Baglioni NotebookIn evidenza
04\01\2016 Claudio ricorda Pino Daniele
Pino caro
oggi fa un anno che sei partito.
L’aria che tanto doveva cambiare
è cambiata.
Per il resto va tutto un po’ uguale.
Però manchi tu.
Dal fb ufficiale di Claudio Baglioni
Sempre parole giustePINO era E una persona stupenda generosa è prrofonda lo AMEREMO sempre……
Caro Claudio, Pino era della mia terra…il sud…ed anche se non l’ho seguito tanto quanto seguo te la sua voce sento che proprio….ci manca!!! Rimarrà anche lui sempre nei nostri cuori…e tu come sempre con poche ma intense parole lo fai sentire ancora qui con noi!!!
Pino……….non devi dire altro. È stato sinonimo di unica musica italiana in rythmblues. Un rythmanblues. La sua musica ritmica era coinvolgente, la cantavi, la ballavi e la suonavi nello stesso tempo. Grazie di averci lasciato questo tesoro.
il mio ricordo……………….Lampedusa 2011 ……………e tu Claudio che accompagnavi un Pino “affaticato” sul palco per le prove sotto un sole siciliano “potente e splendente” quanto eravate e siete “potenti e splendenti” VOI
giusto ieri sera lo ricordavo con un post riagganciandomi alle domeniche sera di inverno…mi fa piacere che lo abbiate fatto anche in maniera “ufficiale”…grazie…e anche il ricordo del nostro comune Amico è breve ma intenso…i detrattori poi ci saran sempre …lasciamoli alla loro mediocrità
Sì, manca tanto, tantissimo. Mando un bacio su nel cielo, ciao Pino.
Su fb il miserrimo deprimente spettacolo della polemica contro Claudio reo di ricordare solo Pino Daniele e non Mango (morto tra l’altro in dicembre, dunque non ricorre neppure l’anniversario).
Lampante dimostrazione che, al contrario del celebre detto, non tutti hanno i fan che si meritano.
Claudio è sin troppo tollerante…io al suo posto avrei da tempo chiuso il mio profilo o almeno i commenti.
Davvero per me una recente disgustosa sorpresa scoprire il marciume e l’idiozia albergante in una considerevole fetta di pseudo fan di un Signore quale è CLAUDIO BAGLIONI (che non meritate, “pezzenti”).
st.no(ts)