In evidenzaStampa

Baglioni e Morandi – Tour e doppio album live

CLAUDIO BAGLIONI GIANNI MORANDI

tour e doppio album live per il grande ritorno dei Capitani Coraggiosi

Da stasera alle 19.00 su RTL 102.5 debutto assoluto Baglioni e Morandi per la prima volta insieme in radio ‪#‎RadioCapitaniCoraggiosi‬

Claudio Baglioni e Gianni Morandi di nuovo insieme: tour, doppio album live e, per la prima volta in assoluto, una trasmissione radio.

Un progetto unico come “Capitani Coraggiosi” – dopo il travolgente successo di pubblico e i consensi entusiastici della critica – non poteva certo esaurirsi a Roma.
“Capitani Coraggiosi – il Tour” raddoppiano e triplicano le date.
Dopo i dodici eventi dello scorso settembre all’Arena del Foro Italico, Baglioni e Morandi tornano con “Capitani Coraggiosi – il Tour”, un giro di concerti, nelle grandi arene indoor, che, sin dal suo annuncio, ha ottenuto riscontri tali da costringere FEP Group – che produce lo spettacolo – a programmare, da subito, repliche doppie e triple a Milano (23,24,25/02), Napoli (2,3,4/03), Padova, (19,20/02) Firenze (27,28/02), Acireale, (11,12/03) Torino (18,19/03) e Bologna (22,23/03).

Una serie di show mozzafiato – si parte da Padova il 19 febbraio prossimo – per tre ore d’indimenticabili canzoni, con 50 grandi successi della musica popolare italiana: titoli immortali che hanno segnato storia, cultura, costume e linguaggio del nostro Paese.

Tutte le notizie sul prossimo Tour cliccando qui

“Capitani Coraggiosi – il Live” (Sony Music) 5 febbraio 2016
Un magnifico viaggio musicale tra passato, presente e futuro – impreziosito da esecuzioni e sonorità di una straordinaria band di 21 polistrumentisti – che, il prossimo 5 f e b b r a i o , si trasformerà in un imperdibile doppio album dal vivo: “Capitani Coraggiosi – il Live” ( S o n y M u s i c ) , realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico di Roma.

36 tracce per tre diverse edizioni:

  • classica: doppio cd live;
  • d e l u x e : doppio cd live, album di prove in studio, dvd “Oltre la pioggia” (backstage dello speciale, video ufficiale del singolo Capitani Coraggiosi e clip inedite);
  • v i n i l e , per gli appassionati di suoni e formati vintage, con gli album live e l’album delle prove in studio.

Monitoriamo Amazon per prenotarlo a prezzo speciale

8 gennaio. RTL 102.5: “RadioCapitaniCoraggiosi”

Cinque puntate speciali, di venerdì, per la prima assoluta in radio di Baglioni e Morandi.
Sarà RTL 102,5 – prima radio italiana e partner del giro “CapitaniCoraggiosi – il Tour” – a tenere a battesimo il debutto assoluto radiofonico di due artisti come Baglioni-Morandi, che – dopo 50 anni di carriera e oltre 100 milioni di dischi venduti – hanno deciso di mettersi di nuovo in gioco, questa volta nella veste di conduttori di un programma radiofonico.

È nata così “Radio Capitani coraggiosi”: cinque puntate speciali, per due ore di diretta in studio.
il venerdì dalle 19 alle 21 – con un cerimoniere d’eccezione come Angelo Baiguini – nelle quali Baglioni e Morandi racconteranno aspetti inediti delle loro incredibili vicende personali e artistiche, giocheranno su pregi e difetti dei loro caratteri, canteranno e suoneranno i pezzi più famosi dei loro repertori, improvviseranno a gentile richiesta brani meno soliti e chiameranno alcuni amici che faranno parte di questa nuova avventura.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio