Capitani coraggiosiIn evidenzaStampa

Baglioni e Morandi anche a Rimini e Livorno

Nuove date del tour a Rimini, Milano e Livorno

Acquista su Ticketone.IT cliccando qui

Esce domani “Capitani Coraggiosi – Il Live”, l’album dei Capitani Coraggiosi(Sony Music), realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico.

Un magnifico viaggio musicale tra passato, presente e futuro – impreziosito da esecuzioni e sonorità di una straordinaria band di 21 polistrumentisti. Una tracklist che contiene i brani più celebri di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, che i Capitani Coraggiosi hanno reinterpretato insieme.

36 (+11) tracce in tre diverse edizioni:

classica: doppio cd live;

deluxe: doppio cd live, album di prove in studio, dvd “Oltre la pioggia” (backstage dello speciale, video ufficiale del singolo Capitani Coraggiosi e clip inedite);

vinile, per gli appassionati di suoni e formati vintage, con gli album live e l’album delle prove in studio.

Acquista su AMAZON: CD DeluxeVinileNormal CD

Acquista su IBS.IT cliccando qui

Un progetto unico come “Capitani Coraggiosi” – dopo il travolgente successo di pubblico e i consensi entusiastici della critica – non poteva certo esaurirsi a Roma.

Dopo i dodici eventi dello scorso settembre all’Arena del Foro Italico, Baglioni e Morandi tornano con “Capitani Coraggiosi – il Tour“, un giro di concerti, nelle grandi arene indoor, che, sin dal suo annuncio, ha ottenuto riscontri tali da costringere F&P Group – che produce lo spettacolo – ad aggiungere nuovi appuntamenti dopo i 12 sold-out già registrati.

Da domani, saranno aperte le presale per gli iscritti a Clab On Line per nuove date a Rimini (2 aprile), Milano (8 aprile, quarta data) e Livorno (15 aprile).

Una serie di nuovi favolosi concerti per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle  città italiane.

Le prevendite riservate a Clab On Line saranno aperte dalle 11:00 di venerdì 5 febbraio fino alle 10:00 di sabato 6 febbraio.

CALENDARIO AGGIORNATO:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio