Stampa

Sky : conducono Cattelan e Di Domenico

Italia Loves Emilia su Sky Primafila: conducono Alessandro Cattelan e Carolina Di Domenico

Saranno Alessandro Cattelan e Carolina Di Domenico a presentare in diretta su Sky Primafila il concerto Italia loves Emilia del 22 settembre che promette di essere una splendida occasione (persa dalle generaliste) per potersi gustare il meglio della musica italiana live (non c’è nemmeno un amico di Maria, per dire). In compenso ci saranno: Biagio antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero.

Il concerto, che si terrà al CampoVolo di Modena, è già sold out (il biglietto costava 25 euro senza diritti di prevendita e tutti i proventi andranno ad aiutare i terremotati dell’Emilia), ma con soli 10 euro lo si potrà vedere direttamente dal divano di casa su Sky Primafila HD (canale 351). Naturalmente anche i proventi del “biglietto televisivo” saranno devoluti alla stessa causa benefica.

Oltre alla musica live e presentata in diretta, il canale proporrà molti contenuti extra che anche chi sarà al CampoVolo il 22 settembre non avrà la fortuna di gustarsi: interviste ai cantanti e agli ospiti presenti al concerto, curiosità e un ricco backstage. E chi meglio di due ex veejay di Mtv poteva condurre live questo concerto? Ma se di Alessandro Cattelan ormai sappiamo tutto, che fine aveva fatto Carolina Di Domenico?

Grazie a Massimo per la segnalazione

Fonte articolo

 L’evento si terrà anche in caso di pioggia:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio