FotoIn evidenzaVideo

VIDEO – Claudio Baglioni a #CTCF 10/12/2023

Claudio Baglioni ospite da Fabio Fazio sul 9 nella trasmissione CHE TEMPO CHE FA il 10 dicembre 2023

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Grazie Claudio è stato meraviglioso vederti dal tuo amico Fabio, ho invidiato un po Simona Ventura.Questo sogno vorrei realizzarlo anche io ; non si fa il raduno questo anno????

  2. Sono perfettamente d’accordo con te è proprio una bella persona oltre che un grande artista anche se l’ho visto molto dimagrito e stanco

    1. La magrezza la stanchezza fa parte della vita.Tutti vorremmo essere sempre giovani,gli anni sono quelli che sono,credo che dopo i prossimi concerti claudio si prendera’ un lungo riposo fisico e mentale sperando di regalarci un nuovo lavoro discografico.Attendiamo con pazienza sperando di essere smentito.Fan ’74.

  3. Claudio, ma quanto è bello vederti dal tuo amico Fabio Fazio!
    Adoro questa parte di te che fa parte dell’uomo e non dell’artista, che ti fa essere così simile a noi che ti amiamo tanto e che (almeno io) daremmo chissà cosa per viverla anche solo per un’ora!
    Grazie allora anche per i sorrisi che ci regali oltre alle note impareggiabili per cui sei il nostro Maestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio