Capitani coraggiosiCuriositàFoto

Una coreografia “strepitosa” a Milano

Facciamo pubblicamente i nosti complimenti al Gruppo Facebook RIMBAGLIONITI, per la splendida coreografia andata in scena ieri sera a Milano. Vi mostriamo alcune foto arrivate in redazione. Vi ricordiamo che per inviare vostro materiale è attiva la mail wop@doremifasol.org

IL TESTO DI RINGRAZIAMENTO DELLE DUE ORGANIZZATICI

Per un volta lasciateci esser orgogliose di noi stesse!!! Ci abbiamo pensato, discusso, elucubrato e lavorato tanto. Volevamo qualcosa di colorato ma che avesse un significato, un qualcosa che di questi tempi esprimesse un desiderio comune a tutti, qualcosa che toccasse il cuore. E forse ci siamo riuscite. Questa enorme bandiera della PACE ha unito per un paio di minuti le migliaia di persone presenti al Forum, tutti in piedi ad onorare il nostro Capitano e ad urlare il nostro Noi SI, noi vogliamo questo!!! Posso dirvi l’aggettivo usato da Claudio per descrivere l’attimo: “STREPITOSA”, questo è stato il suo commento che ci ha ripagato e naturalmente riempito di orgoglio.
Grazie a Elena Bonsignore, Giulia Mumoli, Marisa Quistapace, Monica Pavanello per averci aiutato a distribuire i quasi 1500 fogli (più altrettanti di istruzioni), grazie a Moira Fioravanti e Donella Serafini per la preziosa complicità , grazie alla cara amica Viviana che, pur non potendo essere presente al concerto, ha contribuito sia economicamente che moralmente a questo progetto .
Grazie a tutti i presenti in platea che SONO STATI BRAVISSIMI…
Federica e Manu
(che si supportano a vicenda e ringraziano le compagnie telefoniche per aver fatto gli abbonamenti con i minuti mensili altrimenti avremmo dovuto ricaricare il telefono almeno almeno due volte al giorno)

Inseriremo altre foto QUI

Inviate il vostro materiale su wop@doremifasol.org

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio