Anche Claudio Baglioni per #IoStoConFilippo
Caro Claudio, sì sì, intendo caro Claudio Baglioni, ancora una volta hai confermato che l’onestà d’animo premia sempre e che il tempo da’ ragione. E, soprattutto, hai confermato che i Grandi aiutano i Piccoli.
Ti ho chiesto: “Ti ricordi di Filippo?”
“E certo che me lo ricordo” è stata la tua risposta. Conoscevi già anche la nostra associazione “Filippo Semplicemente Amore ONLUS” nata in suo ricordo e per aiutare tanti animali in grave difficoltà. E tu li ami gli animali.
“Anche il mio cane si fa forte e abbaia alla malinconia” … “Un vecchio cane e una pena al guinzaglio” … “Avrai parole per parlare con i cani” …
C’è grande Poesia quando c’è grande Cuore.
NON C’È STATO NEMMENO IL TEMPO DI CHIEDERTELO CHE GIÀ STAVI DICENDO DI SÌ.
Stavi dicendo #IoStoConFilippo
Caro Claudio, un Grazie grande come il tuo Cuore, come il nostro Cuore silenzioso e scodinzolante. Per noi è stato scelto un nome pieno di poesia, se pur spesso “maltrattato”. “ANIMALI”. La composizione armonica di due parole : “ANIMA” e “ALI”. E anche tu, con il tuo gesto a sostegno dei più deboli, indifesi, abbandonati, hai svelato ancora una volta di avere un’Anima con le Ali.
Anche nel tuo Cuore c’è … Semplicemente Amore.
Filippo.
Quando parla il cuore puro di un grande uomo….sei un vero tesoro. Una carezza a tutti i nostri amici di vita. Un grande Bau. Patricia
Carissimi amici a quattro zampe…….sei sempre più grande Claudio! Grazie per il tuo sensibile cuore.