Home / Capitani coraggiosi / Ma cosa ha scritto Claudio Baglioni sul libro?

Ma cosa ha scritto Claudio Baglioni sul libro?

Come ormai tutti sapete, ad ogni concerto di CAPITANI CORAGGIOSI IL TOUR, trovate un libro per lasciare il vostro pensiero e vostra firma per Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Lo trovate allo stand Merchandising di MAX DEVIL. Ieri, a sorpresa, anche Claudio ha voluto firmare.

Eccovi il video:

Poi quando tutto sembra avviarsi in una giornata qualsiasi ,Arriva Lui il MaestroE per i Fan è il momento più atteso Claudio arriva per lasciare il suo segno sul diario di bordo !!!Figata !!!Www.maxdevilstore.com

Pubblicato da Maxdevil Official su Giovedì 25 febbraio 2016

Ma cosa aveva scritto? Leggiamolo insieme. ECCOVI LA FOTO (grazie a Mariella)

scritto Claudio

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



3 commenti

  1. Che peccato non poter vedere il concerto di 2 grandi come voi x me

  2. Io ho assistito a tanti concerti di Claudio, divertendo mi sempre molto.
    Ma questo dei Capitani Coraggiosi è uno spettacolo che non mi aspettavo, perché oltre alla straordinaria bravura di due artisti come loro, in tutte le tre ore si respira quell’alchimia, quell’affetto, quella stima reciproca, che li rendono irresistibili, simpatici, e tanti altri aggettivi che non basterebbe questo commento per scriverli tutti. Io devo dire grazie a loro, grazie a Claudio in particolare che io adoro, per i momenti vissuti, le emozioni trasmesse con le sue canzoni, per l’umanità e l’umiltà (a mio parere) che li contraddistinguono. Non è retorico dire che due come loro, difficilmente si trovano nel loro ambito. Bravi bravi e ancora bravi!

  3. Viaggio indimenticabile e avventura emozionante.Grazie per aver pubblicato la dedica di Claudio, diversamente non l’avrei mai vista. La terrò con cura tra i miei ricordi più cari. Un bacio ai Capitani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.