Capitani coraggiosiIn evidenzaStampa

Comunicato ufficiale per prima posizione

1899826_10153887525231093_125602268690013676_o

CAPITANI CORAGGIOSI – IL LIVE
IL NUOVO ALBUM E’ PRIMO IN CLASSIFICA FIMI

Continua lo straordinario tour che ha già registrato 12 sold out (Home Page cliccando qui)

Capitani Coraggiosi – Il Live (Sony Music), il nuovo doppio album live di Claudio Baglioni e Gianni Morandi disponibile dallo scorso 5 febbraio in tutti negozi e in digitale, dopo aver esordito tra le prime posizioni, questa settimana conquista il primo posto degli album più venduti della classifica Fimi-Gfk.

Dentro questo album c’è un grande lavoro di scelte, arrangiamenti, esecuzioni e nuove idee, ma soprattutto cura e passione – dichiara Claudio Baglioni – E’ bello e gratificante che ottenga tanto favore.

“Non ci si abitua mai abbastanza all’emozione di essere al numero uno. Grazie Claudio”. Commenta così Gianni Morandi.

L’album è stato realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico di Roma ed è un magnifico viaggio musicale tra passato, presente e futuro, impreziosito da esecuzioni e sonorità di una straordinaria band di 21 polistrumentisti.

Capitani Coraggiosi – Il Live è disponibile in tre diverse edizioni: classica (doppio cd live), deluxe (doppio cd live, album di prove in studio, dvd “Oltre la pioggia” backstage dello speciale, video ufficiale del singolo Capitani Coraggiosi e clip inedite) e in vinile per gli appassionati di suoni e formati vintage contenente gli album live e l’album delle prove in studio >>>

Acquista su AMAZON: CD DeluxeVinileNormal CD

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i “Capitani Coraggiosi” – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si sono riuniti e sono ripartiti, per un tour che ha già registrato 12 sold out.

Una serie di nuovi favolosi concerti per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle città italiane.

CAPITANI CORAGGIOSI IL TOUR CLICCANDO QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio