Capitani coraggiosiIn evidenza

#CapitaniCoraggiosi raddoppiano in quattro città

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i“Capitani Coraggiosi” – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si sono riuniti e sono ripartiti per una nuova avventura in giro per l’Italia.

Un calendario con molteplici appuntamenti – registrati già 23 sold out – a cui si aggiungono i raddoppi al PalaFlorio di Bari (30 marzo), al 105 Stadium di Rimini (3 aprile), al 105 Stadium di Genova (6 aprile) e al Modigliani Forum di Livorno (16 aprile).

Una serie di nuovi favolosi concerti per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di 21 polistrumentisti, in uno spazio scenico e tecnologico, innovato e spettacolare, nei grandi spazi delle arene indoor delle città italiane.

Capitani Coraggiosi – Il Live (Sony Music), il nuovo doppio album dal vivo, in versione Cd, Deluxe e Vinile, realizzato nel corso delle serate al Foro Italico di Roma e disponibile dallo scorso 5 febbraio in tutti negozi e in digitale, dopo aver esordito al secondo posto, questa settimana ha conquistato la vetta della classifica Fimi-Gfk, confermando quelle di iTunes e Amazon. Acquista cliccando qui

Le prevendite riservate a Clab On Line saranno aperte dalle 11.00 di mercoledì 2 marzo fino alle 10.00 di giovedì 3 marzo.

LINK E CODICE (ATTIVO DALLE ORE 11 DI MERCOLEDI’ 2 MARZO)

Nota di doremifasol: Ricorda che per ricevere Link e Codice segreto devi essere iscritto al sito clabonline.org

CLAUDIO BAGLIONI GIANNI MORANDI “CAPITANI CORAGGIOSI IL TOUR

  • Marzo: Napoli (2 – 3 – 4 – 5), Roma (7),Acireale (10 – 11 – 12), Eboli (14), Pesaro (16), Torino (18 19), Bologna (22 – 23),Bari (29 – 30 ).
  • Aprile: Rimini (2 – 3 ), Genova (5 – 6 ), Milano (8), Mantova (12 – 13 ), Livorno (15 – 16 ), Torino (19), Bologna (21).

NUOVE DATE
RADDOPPIANO BARI, RIMINI, GENOVA E LIVORNO
REGISTRATI GIÀ 22 SOLD OUT

Acquista su Ticketone.IT cliccando qui

Tutte le info su Capitani Coraggiosi Cliccando qui

CALENDARIO AGGIORNATO:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Vediamo se in aprile ce la facciamo ad esserci…..
    Lo spero e vorrei tanto.
    Buon proseguo.
    Grazia.

  2. Sono molto contento per i fans di queste città dove raddoppiano e triplicano le date però molto dispiaciuta per noi fan di Perugia l’Umbria dimenticata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio