Stampa

Baglioni esploratore musicale

Claudio Baglioni su Musica e Dischi di febbraio!

Dai tempi dei suoi esordi – agli inizi degli anni ’70 – con il felice concept album “Questo piccolo grande amore”, Claudio Baglioni (nella foto di copertina) si è sempre sforzato di unire ricerca e innovazione, applicate al grande pubblico: il suo più recente progetto, “Con voi”, si articola su un album costruito assemblando dodici brani diffusi in rete via via nel corso di un anno (e quindi tutti pubblicati nella raccolta uscita in ottobre, ormai da 13 settimane in eccellenti posizioni in classifica), cui seguirà a breve un tour organizzato da F&P Group. Gli dedichiamo l’intervista che apre in questo numero la nostra sezione Vetrina. Leggi l’intervista cliccando qui

musica e dischi cover

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovare questo articolo in versione digitale, perchè un mio amico Clabber ha scritto alla rivista “Musica e Dischi” e gli hanno risposto che la versione cartacea non esce più dal 2010, se era interessato all’acquisto della copia di Febbraio (come tutti noi, credo, o no? 😉 avrebbe dovuto sottoscrivere un abbonamento semestrale.
    Peccato, mi sarebbe piaciuto avere questo articolo, qualcuno di voi ha news in merito?
    Buona notte di note e buon viaggio della vita a tutti voi 🙂
    Lucy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio