Capitani coraggiosi

Vinci 20 Biglietti per Baglioni e Morandi

Concerto di Baglioni e Morandi, venti biglietti in regalo
Compilate e inviate il coupon pubblicato sull’edizione cartacea

Cesena, 14 marzo 2016 – Un altro grande regalo del Resto del Carlino di Cesena ai suoi lettori: ci sono in palio venti biglietti gratuiti per il concerto di Morandi e Baglioni in programma il prossimo 3 aprile al 105 Stadium di Rimini. Per partecipare basta compilare e inviare il tagliando pubblicato ogni giorno sul Resto del carlino, edizione di Cesena.

I dieci lettori che invieranno il maggior numero di coupon (anche in un’unica busta) riceveranno due biglietti ciascuno.

I tagliandi vanno recapitati (anche nella cassetta delle lettere delle redazione) entro il 31 marzo 2016.

Foto, video, stampa e resoconti su CAPITANI CORAGGIOSI TOUR >>>

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 Commenti

  1. Mi chiamo marisa mi sarebbe piaciuto vincere un biglietto ma a Roma cla e già passato non sono andata perché non ho soldi a disposizione io sono pensionata prendo 320 € al mese peccato

  2. Vi prego, fatemi vincere un biglietto per Eboli. Amo Baglioni, sono cresciuta insieme a lui, la sua voce mi accompagnato x tutta la mia vita. Vi prego!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio