Home / Capitani coraggiosi / Sindaco Eboli incontra i “capitani coraggiosi”

Sindaco Eboli incontra i “capitani coraggiosi”

Febbre Morandi-Baglioni a Eboli: il sindaco incontra i “capitani coraggiosi”

Sindaco Eboli

EBOLI – Delirio al PalaSele per “Capitani coraggiosi”. Dopo il clamoroso successo degli eventi di Roma e le due trionfali serate in diretta tv su RaiUno, arrivano a Eboli Claudio Baglioni e Gianni Morandi per una emozionante serata di musica e parole, che ha incassato il sold out già da diverse settimane. Come ho fatto con altri artisti, anche a Claudio e Gianni ho portato il saluto della Città di Eboli e ho omaggiato entrambi con due bellissime opere realizzate dal Maestro Pasquale Ciao che raffigurano i loro ritratti accanto al panorama della nostra meravigliosa città. Ancora una volta il PalaSele si conferma palcoscenico d’eccellenza per ospitare i grandi della musica. I due cantanti sono stati accolti in città dal sindaco di Eboli, Massimo Cariello, prima di ricevere l’abbraccio dei fans.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



3 commenti

  1. francesca berghi

    ciao Claudio e Gianni siete stupendi. Vi ho visti a Firenze domenica 28 febbraio siete stati grandiosi!Vi rivedrò a Livorno venerdì 15 marzo. Tu Claudio il mio “amore”sei grandioso sul palco e non. A presto Francesca!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.