Home / Capitani coraggiosi / Palaflorio strapieno d’amore per i Capitani Coraggiosi

Palaflorio strapieno d’amore per i Capitani Coraggiosi

Che fossero due serate imperdibili lo hanno capito subito le migliaia di fans che gremiranno in ogni ordine di posto il Palaflorio per far sentire il loro impareggiabile calore ai due Capitani Coraggiosi della canzone italiana: martedì 29 e mercoledì 30 marzo Claudio Baglioni e Gianni Morandi saranno sommersi dalla coinvolgente passione barese, pugliese e di tutto il Sud Italia in occasione dei due concerti che si terranno nel contenitore sportivo-culturale di Japigia. Sembrerà di stare insieme ai due vecchi amici di sempre che sanno suonare il piano e la chitarra a cantare canzoni sempre verdi che conoscono tutti. Solo che i due vecchi amici di sempre sono due leggende della musica italiana e le canzoni sempre verdi che conoscono tutti sono ormai classici, patrimonio della cultura nazionale contemporanea. Oltre tre ore di concerto senza pause con pezzi storici tratti dal loro sterminato repertorio di successi senza tempo: i due Capitani Coraggiosi si alterneranno e si incroceranno sul palco per offrire a tutti uno show maestoso con scenografie ultratecnologiche, giochi di luce e colori, musicisti e coristi di altissimo livello, una scaletta di brani indimenticabili capace di portare a spasso tra i ricordi, dagli anni Sessanta a oggi, in un turbinio di sentimenti ed emozioni: “Sabato pomeriggio”, “Uno su mille ce la fa”, “Mille giorni di te e di me”, “Non son degno di te”, “Strada Facendo”, “C’era un ragazzo”, “Avrai”, “Banane e lamponi”, “Porta portese”, “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” e chi più ne ha più ne metta, ci sono proprio tutte. Ma la nostalgia lascerà spazio al divertimento, i ricordi all’energia trascinante e instancabile di musica senza età, il mito alla leggerezza di tante canzoni cantate a squarciagola tutti insieme in un concerto tutto da vivere.

Tutto Capitani Coraggiosi IL TOUR cliccando qui


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. Ma perche nessuna data in Sardegna? Molte fans non potranno condividere la gioia di questo meravigliosi concerto! Siamo molto deluse perche noi no!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.