Baglioni Notebook
07/08/2016 Nota di Claudio Baglioni
Un’altra settimana è filata via
in groppa a una domenica d’aria.
D’estate si fa meno caso
ai giorni di festa.
Lina e Lampo son stati qua poco.
Giusto il tempo per un saluto.
Almeno così me l’immagino.
Non so dopo dove siano andati
e non ho conosciuto mai il posto
in cui vanno a passare la notte.
Mi piace questa riservatezza.
Questo essere un po’distaccati.
Anche tra loro non dicono niente.
I due si capiscono al volo.
Domenica di sole, di mare, di vento… festa solenne per Lampo e Lina! Chissà quanti giri intorno all’isola… e quanti voli in libertà… lassù… nell’aria… nel cielo senza confini!
Chissà dove andranno a riposare quando è sera e dove passeranno la notte…. Rimarrà un segreto tra di loro, noi non lo sapremo mai! Una cosa però è certa, Claudio. Loro non riescono a stare troppo tempo lontani da te, infatti non passa un giorno senza che si fermino lì vicino a casa tua anche solo per qualche minuto, per farti compagnia o per scambiare un saluto… proprio come due veri amici!
Buona notte Claudio! A domani!
Il loro amore e…un po come il nostro…ci vogliamo bene…ci teniamo in contatto stretto, strettissimo ma …rimane sacra la riservatezza….ed è bellissimo sapere che c’è tutto questo…anzi di più..è una scena meravigliosa he dura da un po ed ora non posso farne a meno….a presto grande amico compagno di serenità…buona giornata
La fortuna di essere gabbia-no….
Nessuno che giudica la tua discrezione il tuo riserbo la tua delicatezza anche il tuo distacco, quando se ne sente il bisogno.
Senza avere la cognizione del tempo….
Invece per noi….il tempo vola…
Buona giornata Claudio….a presto. Un bacio.
Li ammiro nella loro semplicità… Beati loro che non hanno paura di niente. Io ho paura anche della prima volta… Oggi sono triste… Ma voglio regalarmi un sorriso, andrò a vedere il mare… Ciao