Home / In evidenza / Roma, in fiamme nella notte il teatro Tendastrisce

Roma, in fiamme nella notte il teatro Tendastrisce

tendastri

Via Perlasca, mezzo chilometro diventato oramai di casa per molti fan di Claudio Baglioni. Per 4 anni ci si è radunati in questa via per il consueto appuntamento annuale per i fans iscritti al CLAB. Vi postiamo di seguito la notizia inserita da La Repubblica 

Roma, in fiamme nella notte il teatro Tendastrisce sulla Collatina

Nessun ferito. L’incendio divampato intorno all’una della scorsa notte

di FLAMINIA SAVELLI

Paura nella notte per un vasto incendio scoppiato nel Tendastriscie di via Perlasca, al Collatino: le fiamme sono divampate intorno alla mezzanotte dalla tenda dei camerini per poi propagarsi a quella della sartoria nel giro di pochissimi istanti. Il tempestivo intervento dei vigili del Fuoco non è bastato a scongiurare il peggio, la struttura è andata parzialmente distrutta dalle fiamme che hanno raggiunto i cinque metri di altezza ma fortunatamente non hanno raggiunto la tenda principale. Danneggiata anche una macchina parcheggiata nelle vicinanze.

I pompieri hanno lavorato fino alle 4 di stamattina per domarle, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di zona

e due volanti della polizia. Sul rogo è stato aperto un fascicolo di indagine ma le cause restano imprecisate, come conferma Mauro Baroni, dirigente del commissariato Prenestino: “Stiamo effettuando i rilievi nella zona interessata dalle fiamme – ha spiegato – al momento stiamo cercando di capire come sia scoppiato l’incendio. I vigili del Fuoco non hanno trovato inneschi o materiale sospetto. Nelle prossime ore il quadro sarà più chiaro”.

Altre foto cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. dove non c’è terremoto c’è fuoco dove non c’è fuoco c’è guerra …………..ovunque c’è distruzione ………..dove non c’è distruzione c’è AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.