Stampa

Linosa: il palco se ne và

Dopo la presa in giro del Sindaco del comune di Lampedusa e Linosa assieme al maestro Claudio Baglioni sul fantomatico concerto nell’isola di Linosa che doveva tenersi il 25 settembre, poi il 26 settembre… poi… nessun concerto, e si smonta il palco, i motivi? Non si conoscono!

Il Sindaco delle Pelagie assicurava che se a causa si maltempo il palco veniva lasciato montato.
Ecco la foto del palco riassettato nel camion, pronto a partire (27 settembre).

Sotto la nota del Sindaco che assicurava Fabio Tuccio, operatore turistico di Linosa, che il concerto sarebbe stato fatto quanto prima:

“…..Mio dovere e servirvi sempre e non lasciarvi mai soli. Speriamo che domani il tempo migliori, nell’ipotesi in cui il tempo non migliora vedremo dopo O’ Scià ” lasceremo il palco montato, pagheremo somme non previste” Ma la serata verrà comunque donata al popolo Linosano. Un abbraccio a te Fabio a Salvatore e tutto il popolo SOVRANO.” (De Rubeis)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio