In evidenzaVideo

Claudio Baglioni, cambiare il mondo, insieme si può

Claudio Baglioni, concerto in Vaticano: cambiare il mondo, insieme si può C’è anche un video messaggio esclusivo di papa Francesco a suggellare l’importanza di “Avrai” il concerto-evento di Claudio Baglioni nell’Aula Paolo VI, nel giorno dell’80° compleanno del pontefice. Pensato inizialmente per celebrare il 200° anniversario del Corpo della Gendarmeria Vaticana, l’evento è diventato invece l’occasione per effettuare una importante raccolta fondi. Un evento che un Claudio Baglioni visibilmente emozionato racconta così a Fausto Pellegrini




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Onore a Te.
    Grande uomo.
    Immenso.
    Un trionfo di cuori.
    Questa notte il confine tra terra e cielo si è unito per un InCanto dove anche gli angeli hanno sorriso.
    Oggi più che mai l’eternità delle tue melodie e la tua grande anima si è diffusa.
    Con il cuore gonfio di gratitudine ti stringo forte.
    Ti voglio bene.
    Oggi ancora di più.
    Claudia

  2. Claudio carissi o, la tua emozione e commozione, mi coivolgono e mi fanno battere il cuore…che uomostraordinario sei!
    La mia ammirazione ed il mio inchino a te, alla tua bontà, alla tua figura ditinta, alla tua professionalità, allatua umiltà…umilmente sta nascendo amore…. in un abbraccio strettissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button