Stampa

NOI QUI Claudio Baglioni live a Lampedusa

È ormai da settimane che si vocifera di un ritorno di Claudio Baglioni su un palco a Lampedusa.

La notizia è rimbalzata un po’ ovunque soprattutto dopo una foto pubblicata dall’attuale sindaco delle Pelagie Martello, accompagnata da una didascalia che lasciava in effetti poco spazio ad equivoci. Recitava così: «Bentornato a casa Claudio, bentornato nella tua Lampedusa. Siamo pronti a rimetterci in cammino, insieme».

Dicevamo, si è fatto un gran parlare di un concerto del cittadino onorario di Lampedusa Claudio Baglioni in programma il prossimo 3 ottobre a Lampedusa, in occasione delle commemorazioni delle 368 vittime del naufragio avvenuto nel 2013 appena fuori costa, ma fino ad oggi non circolavano prove che lo confermassero.

Fino ad oggi.

È stata appena pubblicata, infatti, nell’albo pretorio del comune, la determinazione sindacale n. 70 dove si autorizza “il superamento dei limiti acustici imposti dalla normativa vigente per il concerto solenne ‘Noi Qui’ promosso dalla Fondazione O’Scià che si svolgerà a Lampedusa il 3 Ottobre presso la banchina commerciale di Cavallo Bianco dalle ore 21.00 alle ore 24.00 in occasione della Giornata della Memoria e dell’Accoglienza“.

HOTELS A LAMPEDUSA A MIGLIOR PREZZO SU BOOKING

Tariffe super per Volare a Lampedusa da Milano – Torino – Venezia e Verona

Cerca il tuo volo al miglior prezzo con SKYSCANNER

Aiutaci a sostenerci usando il sito assanteviaggi.com

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio