Home / Stampa / AVRAI – Il grazie di Danilo Minotti

AVRAI – Il grazie di Danilo Minotti

Non ci sono parole sufficienti per descrivere le emozioni che ho ricevuto in questi due mesi di musica durante la preparazione di questo evento. Emozioni che mi rimarranno nel cuore per sempre. Ringrazio tutti. Roberto Rossi da cui ho ricevuto la prima telefonata riguardante l’evento. Antonio Pellegrino che mi ha aiutato organizzando tutta la splendida Orchestra di Roma, per questa occasione allargata a 63 musicisti di altissima qualità e professionalità. Mario Dennetta di Pentagrafica che ha impaginato più di 1000 fogli di musica. Orazio Caratozzolo che con la sua pazienza e sereni consigli mi ha sempre tranquillizzato ogni volta che sorgevano piccoli ostacoli. Rossella Barattolo la cui dedizione ha fatto sì che questo evento ricevesse contributi importanti per la sua realizzazione e ottenesse addirittura la mondovisione. La banda della Gendarmeria Vaticana. Il coro Giuseppe Verdi per la disponibilità e l’impegno e per essersi prestati con entusiasmo agli interventi estemporanei sui brani pop. La fondazione O’scià, la Bag e tutta la F&P Group.
La straordinaria Band diretta da Paolo Gianolio con cui l’intesa è stata vincente mettendo la sua professionalita e disponibilità al servizio dell’orchestra. I 4 coristi della band sempre impeccabili e bravissimi. Tutti i tecnici di palco e di sala in particolare Marti Jane Robertson per la cura del suono.
Gli arrangiamenti di Geoff Westley la cui trascrizione mi ha fatto scoprire la sua arte.
Duccio Forzano per la sua splendida regia televisiva e per avermi sempre esternato con il sorriso il suo entusiasmo.
Ma la persona più importante a cui va il mio grazie è proprio Claudio Baglioni che ho riscoperto essere rimasto il ragazzo di sempre e con cui ogni volta provo un piacere immenso nel collaborare perchè la sua arte è ricca di poesia e liricità.

Dal Facebook di Danilo Minotti

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


4 commenti

  1. Un onore un privilegio e una fortuna per l’anima….lavorare con Claudio…cuore prezioso.
    Grazie anche a te. Auguri.

  2. Baglioni e’ l’artista per eccellenza. …scrive e poi riesce a cantare delle poesie con una voce che riesce ad emozionare in una maniera incredibile…come pochi .Sei Fantastico. …..un buon natale
    .
    Con i miei figli cantiamo sempre le tue canzoni sono piccoli ma già le conoscono quasi tutte

  3. Un grazie anche a te per la buona riuscita del concerto di sabato!
    Anch’io voglio molto bene a Claudio perché oltre ad essere l’artista straordinario che tutti conosciamo è una persona splendida…. è colto, sensibile, simpatico e riservato…è sempre gentile e disponibile con tutti… in più è dotato di una raffinatezza e di una dolcezza innate che lo rendono davvero UNICO…

  4. Un elogio bello e sentito…. Claudio è fantastico, per davvero, un artista cosi bravo e dotato di una singolare umiltà…singolare…ma poi dolce, ironico, simpatico e determinato…una bella persona!
    io ne sono innamorata….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.