FotoIn evidenzaStampa

Claudio Baglioni ha registrato a Montecatini

Claudio Baglioni è stato il superospite, ieri sera al Teatro Verdi di Montecatini, per il programma CAVALLI DI BATTAGLI di e con Gigi Proietti. La puntata andrà in’onda Sabato sera, dalle 20.35 , su Rai UNO.  Non vi sveleremo la scaletta della partecipazione di Claudio, per non rovinarvi la sorpesa. Vogliamo solo invitare a non perdere il suo intervento, divertentissimo e coinvolgente.

Alcune foto inviateci in redazione:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

9 Commenti

  1. claudio al piano è fantastico quelle mani come sono sexy ma nei cavalli di battaglia mancava solo la mia preferita a presto uomo meraviglioso

  2. SpSpero sempre di rincontrarti..nei tuoi pensieri della sera..invece non ci sei..Cla l abitudine è dura a morire..soprattutto quando trsttasi di una bella abihudine e se dona attimi di felicità..manchi la sera Cap..torna presto on line..bacio..tvb
    Sabato sera ho un appuntamento..con te..ciaoooo

  3. Ma “scaletta” perché ci sono più suoi interventi nel corso della puntata o perché fa più cose nel corso del suo (unico) intervento?
    Se possibile fatelo sapere… GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio