Stampa

Domani a Norcia monsignor Galantino e Claudio Baglioni

Sisma, domani a Norcia monsignor Galantino e Claudio Baglioni

NORCIA – Domani, venerdì 3 febbraio, intorno alle ore 11.00 a Norcia, presso la scuola Materna (quella in legno, vicino alla pista di pattinaggio) ci sarà la visita di monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana, Domenico Giani, capo della Gendarmeria dello Stato Città del Vaticano e Claudio Baglioni, cantautore italiano.

Galantino, Giani e Baglioni consegneranno alla scuola una somma di denaro (7000 euro) che i bambini di Bangui nella Repubblica Centroafricana hanno raccolto per la ricostruzione delle scuole dei loro coetanei delle zone terremotate del Centro Italia.

Gli ospiti, accompagnati dall’arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo, saranno accolti dal dirigente scolastico prof.ssa Rosella Tonti e dagli alunni della scuola materna e delle prime due classi delle elementari – Fonte notizia

Riviviamo il concerto AVRAI tramite la HomePage dedicata

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio