Home / Stampa / Bagno di folla a Norcia per Baglioni

Bagno di folla a Norcia per Baglioni

Baglioni a Norcia consegna fondi bambini
Canta “Avrai” e “Strada facendo”, annuncia un concerto
(ANSA) – NORCIA (PERUGIA), 3 FEB – Bagno di folla, autografi e mini-concerto per Claudio Baglioni che a Norcia ha consegnato ai bambini il contributo di 7 mila euro raccolto dai loro coetanei di Bangui, nella Repubblica del Centrafrica e una targa, come simbolo di un altro assegno, di 700 mila euro, parte del ricavato di un concerto in Vaticano tenuto dallo stesso artista nel dicembre scorso.
E’ invece destinata all’ospedale di Bangui l’altra parte dei proventi dell’esibizione.
I 700 mila euro saranno utilizzati per costruire un centro parrocchiale a Madonna delle Grazie, nei pressi di Norcia.
Baglioni è stato accolto nella scuola materna della città terremotata della Valnerina, dove i bambini hanno recitato, a turno, alcune frasi della sua canzone “Avrai”. La stessa che successivamente il cantante ha intonato, seguita da “Strada facendo”.

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. Grande Claudio e grande esempio di nobilta’ di animo e correttezza morale come oramai non siamo abituati .I nostri politici fanno solo chiacchiere e clamore senza purtroppo contribuire a nulla . I fatti lo dimostrano: i soldi li diamo noi mentre loro vanno in giro in vacanza . Riunioni inutili soldi buttati in opere pubbliche mai realizzate , case post terremoto che arrivano prive di tutto . Vergognatevi e prendete esempio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.