Home / Foto / Incontrare Claudio Baglioni una sera a Roma

Incontrare Claudio Baglioni una sera a Roma

Uno scatto di Patrizia, Martedi sera a Roma nei pressi del Pantheon. Grazie per avercela inviata su wop@doremifasol.org

Grazie all’icona del mondo per avermi reso felice in un suo abbraccio !!!.. bello bravo nobile, presentato i suoi amici, concessa foto .. 💕 che dire se non “Che Dio ti Benedica Claudio !!!” Grazie di 💞anche a Voi!!!

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


12 commenti

  1. Per me un soño imposible abbracciare a Claudio…..sarebbe un giorno especiale ne la mia vitta…..una grande gioia.Buona domenica.

    • Qualche anno fa andai a Roma, il sogno di incontrare Claudio c’era ma mi accintentai di andare a Centocelle., Ma non sapevo che sarebbe stata un avventura.
      In stazione Termini chiedi un biglietto per l’autobus in direzione Centocelle, ( la metro ancora non c’era ) .
      La bigliettaia mi guardo sbigottita esclamando : ” Centocelle?” Si, Centocelle risposi ! Un po’ allibita mi diede un biglietto e mi disse ” prenda il 22 e chieda all’ autista ” . Prendo il 22 , dopo un paio di fermate chiedo all’ autista di scendere a Centocelle. Mi guarda e risponde :” Centocelle ? ” Si, Centocelle, rispondo forse ora è integrato a Roma , ma era un paese tempo fa. Lui mi risponde :” scenda e prenda il 16 dalla parte opposta ” scendo, prendo il 16, stessa domanda all’autista e stessi dubbi ” Centocelle ? ” Un po’ arrabbiato , scesi dall’autobus, mi infilo in un supermercato e chiedo alla cassa ” scusi , dovrei andare a Centocelle” anche la cassiera mi risponde ” Centocelle ” . A questo punto sbraitò e dico ” ma siamo su scherzi a parte ? Nessuno che sa dov’è Centocelle ? ” A questo punto un rumeno , non romano ” RUMENO ” mi dice : ti accompagno io

      Lo ringrazio e lo seguo, prendo un autobus , dopo tre fermate un altro autobus , poi un trenino , poi un altro autobus , poi mi dice :” ora prendi il trenino e scendi alla 7 fermata. ” Faccio come mi dice e arrivo alla stazione di Centocelle , alle ore 11 , ( ero partito da termini alle 7:30 , mi chiedevo se ero ancora in provincia di Roma o addirittura nel Lazio .
      Scendo e di fronte alla stazione c’è un chiosco dove ci sono seduti alcuni uomini e chiedo dove è via dei noci.. e quale e la casa dove abitava Baglioni. Mi indicano il modo di arrivarci e aggiungono , c’è un negozio di mobili sotto casa sua . Seguo le indicazioni e arrivo sotto casa ” Baglioni ” ci sono tre balconi e mi chiedevo quale fosse quello del concerto, tra me e me mi dico ” nemmeno un bar dove chiedere ” mi giro e dall’altra parte del viale , leggo ” Bar Orazio ” , stano il destino , mi chiamo Orazio anche io .
      Entro , prendo un caffè e chiedo quale era il balcone e me lo indicano . Chiedo come mai il bar si chiama così , e il barista ” Salvatore Giuffrida” mi dice che il titolare , ” indicandomi il signore alla cassa ,” si chiama Orazio. ” Sapendo che mi chiamo anche io Orazio , e il motivo per cui sono lì , mi regalano una foto di Claudio sul balcone durante il concerto. Li ringrazio e gli racconto la mia avventura per raggiungere Centocelle e cosa devo fare per tornare alla stazione Termini. Salvatore mi dice ” prendi l’autobus qui a venti metri , 8 fermare e sei arrivato ” ….non ho parole.

  2. Un saluto di cuore agli amici ed alle amiche incontrate qui…e chissà se prima o poi…Claudio ti aspettiamo

  3. Le cose belle accadono all’improvviso….

    Buona serata alle care amiche di pensieri e di dolci malinconie…
    ….e un abbraccio affettuoso a Claudio.

    • Ciao Patricia…..un saluto dopo tante giorno ,dove esta il nostro amado Claudio…..

      • Ciao Ana cara…è bello sentirsi di nuovo.
        Si sarebbe veramente un giorno speciale… incontrare Claudio ed avere il grande regalo di un suo abbraccio.
        Tempo fa scrissi in un commento quanto siano importanti certe congiunzioni astrali….o forse è solo il destino che fa incrociare anche solo per poco le vite e i cuori.
        Siamo in cammino….siamo viaggiatori….forse un giorno accadrà anche a noi.
        Buona serata e un abbraccio.
        Claudio ti aspettiamo….!
        Resto in ascolto….

        • Ciao,Patricia grazie per el tuo commento ,sempre bellisima parole ai una bella testa e un bel cuore……Buona serata…….resto in ascolto,grazie.

        • Ciao Patricia, dici bene… saranno le congiunzioni astrali o forse il destino a regalarci la grande emozione di incontrare Claudio… in un bellissimo giorno di sole… o in una magica notte di luna, magari dopo un suo concerto…. Prima o poi “il sogno” più atteso della nostra vita diventerà realtà anche per noi…
          Diamo tempo al tempo…. “Il tempo vince sempre, il tempo lui soltanto…..”
          Buona giornata a te, ad Ana e a tutti gli amici di pensieri… restiamo in ascolto…
          Claudio carissimo, torna presto… ti stiamo aspettando a braccia aperte!

          • Ciao Katia! Grazie per tuo commento…
            In questo tempo silenzioso e per me purtroppo buio ora più che mai…ora più che mai sento la nostalgia dei pensieri di Claudio….
            Sento il bisogno delle sue scintille di luce nelle mie giornate…la percezione del suo cuore dolce del suo sorriso simpatico delle sue idee travolgenti….lo ascolto tutti i giorni…ho la sua musica e le sue poesie…compagne quotidiane.
            Spero presto di poterlo ritrovare tra le pagine bianche della mia e delle nostre anime per poter scrivere insieme un’altra bella storia di vita e di cammino insieme.
            Condividere ricordi ed emozioni….alleggerire i pesi e i dolori….ho forse bisogno di piangere di gioia….è tanto che non mi succede.
            Forse in una giornata di sole o in una sera stellata. …chissà….sarebbe speciale incontrarlo…meraviglioso ascoltarlo…emozionante leggere le sue parole.
            Un caro saluto e buona giornata a te carissima e a tutti gli amici di pensieri… per essere qui “ancorassieme”….
            A presto Claudio….un bacio.

  4. Grazia Gregorini

    Wow che bellissimo incontro! Beata te!

  5. Nemmeno a me, cara Paola…
    Chissà che prima o poi anche il nostro sogno di abbracciare Claudio possa avverarsi…. sarebbe una gioia immensa…. Non perdiamo la speranza… ciao e buon sabato!

  6. Ma a me mai una gioia…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.