StampaVideo

Claudio Baglioni Live alle 12 per Polizia di Stato

Terminata la cerimonia ufficiale del 165° anniversario della fondazione, oggi la Polizia renderà omaggio alla città di Roma e alla bellezza della splendida terrazza del Pincio con un concerto della Banda musicale.
Già a partire dalle 10 i cittadini potranno visitare lo stand della Polizia stradale, lo spazio della Scientifica con la ricostruzione della scena del crimine ed assistere alle esibizioni dei cinofili. A partire dalle 12 gli orchestrali si esibiranno con molti brani del loro repertorio.
A mostrare la sua vicinanza alla Polizia un testimonial d’eccezione: Claudio Baglioni, accompagnato dai musicisti della Polizia, intonerà alcuni tra i suoi brani più famosi. Il concerto è aperto al pubblico. Saranno messi a disposizione 200 posti a sedere più uno spazio dove si potrà assistere in piedi. Dalle ore 12 sulla pagina facebbook di Angete Lisa potrete assistere alla diretta del concerto #essercisempre

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio