Stampa

Buona Pasqua da noi a voi

Tanti Auguri di una Serena Pasqua a tutti i nostri visitatori.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 Commenti

  1. Buona Pasqua a tutti,da la España,sempre in attesa di notizie del nostro amato Claudio……..Ciao Patricia buona pascua sempre in ascolto…..buona serata a tutti….

    1. Grazie cara Ana tanti auguri anche a te.
      Spero di avere presto notizie di Claudio e in attesa di nuove liriche e melodie resto in ascolto attenta e pensierosa…..insieme a te e a tutti i nostri amici di pensieri in volo. Ciao buona giornata.

  2. Grazie carissimi, grazie! Auguri, auguri e ancora auguri , buona Pasqua a voi della redazione, agli amici di bei pensieri, al grande Claudio ! Sto bene in questo mondo speciale! Vi voglio bene

  3. Buona Pasqua a tutto l’equipaggio di doremifasol, ai cari compagni di emozionanti avventure che ho il piacere di incontrare qui… e un abbraccio e un augurio speciale al nostro unico e grande Capitano….
    Resto anch’ in ascolto e in attesa di dolci sorprese!

  4. Buona Pasqua con tutto il cuore a tutti voi della redazione e a tutti gli amici di pensieri!
    Sempre in attesa di notizie e sempre in ascolto….auguri ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio