Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni
16 maggio 1951 a Montesacro e tutto cominciava…
Cominciava la storia di Cucaio, storia che da lì a pochi anni si intrecciava con la storia di tutti noi, nel tempo sempre più numerosi…
Siamo diventati decine, centinaia, migliaia, milioni, ed ogni anno il 16 Maggio vogliamo fargli sentire tutto il nostro affetto.
E noi siamo qui, come ogni anno, a darvi voce e a farvi da portavoce, per far arrivare TUTTI i vostri auguri al Maestro Cucaio.
Scrivete un pensiero, qualche parola, anche solo Auguri per far sentire a Claudio che le nostre storie sono ancora intrecciate e camminano ancorassieme perché il sogno non muore mai!
Usate lo spazio commenti di questa notizia e noi glieli consegneremo da parte vostra.
Tantissimi auguri SIGNORE DELLA MUSICA! !!
La mia vita sulla tua strada…Quanto tempo trascorso con te….e per questo desidero dirti Grazie!!!
Buon compleanno mio caro Poeta!!!! Buona vita Cucaio mio ❤️❤️❤️❤️❤️
Auguroni infiniti mio carissimo Claudio! Ti voglio un immenso bene e ti auguro sempre serenità ed un’ottima salute! Un abbraccio
sono cresciuto con le tue canzoni fino a sentirti quasi vicino come un vecchio amico. riconosco la tua voce da lontano come quella di un vecchio amico. grazie per come la tua musica e le tue parole insieme alla tua fantastica voce hanno accompagnato e accompagnano le mie emozioni. continua a deliziarci, per favore. tanti auguri
simone
Sei tu che hai un vento nuovo tra le braccia mentre mi vieni incontro… Perché la vita è adesso… Con te… Da sempre e non sono ancora sazia, mio grande poeta!!!… Dal profondo del mio cuore ❤ i miei più sinceri AUGURI
Auguri di cuore, Grande Mago.
Grazie Cla’.
Patrizia
…amore!
Come ogni anno eccomi qui, un commento tra i tanti commenti, un pensiero tra i tanti pensieri, e tutti dedicati a te. E ogni volta mi rendo conto del bene che hai fatto, inconsapevolmente, certo, a tante di quelle persone, compreso chi oggi ti penserà anche senza scrivere nulla. Non sei un cantante da ascoltare con superficialità, le tue canzoni trasmettono un senso. Quel senso che è difficile da acchiappare, molte volte, che viene spesso smarrito, che è grande e piccolo allo stesso tempo. Le tue canzoni sono silenzio e sinfonia. E di questo siamo tutti eternamente grati, anche noi, piccoli o grandi.
Grazie, Clà. E tanti, tantissimi auguri.
Auguriiiiiii ad uomo unico….che possa ancora x altri 66 anni farci sognare con le sue poesie…..
Auguroni mio carissimo Claudio! Ti voglio un immenso bene e ti auguro tanta serenità e un’ottima salute! Un caloroso abbraccio!
Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!
Auguri Grande Uomo, Grande Artista, Grande Amico di tutta una vita… si tanti auguri per oggi e per un futuro ricco di amore e di tante belle emozioni come quelle che hai fatto e… fai sempre vivere a me.
Grazie di Te.
Gigliola
Una delle poche certezze della mia vita
Auguri Cucaio ti ho amato dalla prima volta che ho sentito la tua canzone e poi non ti ho lasciato più, sei testimone del mio piccolo grande amore che è nato e cresciuto con le tue note, a volte ho pianto con loro ma tante colte le ho ballate e cantate a squaciagola …. mio figlio l’ho cullato in pancia cantando Noi No e da neonato solo così dormiva …. che dire ancora Auguri Cuore di Aliante e Grande Uomo
Auguri di buon compleanno Clà, amico fratello compagno, maestro mentore un po padre e anche madre della mia vita.
Si perché mi accompagni ormai nel mio percorso da sempre, e da quando da piccolo persi la mia mamma tu sei stato un po’ di tutto ciò.
Grazie di esserci sempre Clà ed ancora tantissimi auguri.
Auhgurissimiiiiiiiiiiaugurissimiiiiiiii
AUGURI, AUGURI, AUGURI a te che fai parte della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Margherita
GRAZIE Claudio per avermi accompagnata con la tua splendida musica nel corso degli anni.Grazie alle tue canzoni sono riuscita a superare momenti difficili,sono state il mio rifugio,il mio sfogo e con loro ho espresso i momenti di gioia.Tantissimi auguri di buon compleanno e continua ad allietarci con la tua voce.Un grande abbraccio Ida.
6 IL NOSTRO SOGNO
6 SEMPRE CON NOI
Tanti auguri grande poeta…. un abbraccio e tutti qui ti aspettiamo!!!!!
Cosetta
I miei sono auguri semplici come lo sei tu! E’ da quando sono bambina che ti seguo e ho trasmesso a mio figlio di 7 anni la mia passione per te e per Gianni Morandi facendogli ascoltare i cd di Capitani Coraggiosi e gli ho promesso che appena tornerai a Pesaro o Rimini lo porterò con me! E lui non vede l’ora!!! un grosso abbraccio e tanti auguri di cuore da Daniela Guerra e il piccolo Samuele
“Il miglior modo per essere felici è rendere felice qualcun altro” così ha scritto Mark Twain.
Carissimo CUCAIO, tu hai saputo rendermi molto, molto, molto felice. E continui a farlo.
Nella mia vita giorni pieni di vento e di rabbia,
di pioggia e di dolore.
I giorni colmi di amore e speranza sono stati quelli
trascorsi con TE e la tua musica.
Ti auguro di essere sempre FELICE.
signoralia