ComunicazioniIn evidenzaStampa

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

16 maggio 1951 a Montesacro e tutto cominciava…
Cominciava la storia di Cucaio, storia che da lì a pochi anni si intrecciava con la storia di tutti noi, nel tempo sempre più numerosi…
Siamo diventati decine, centinaia, migliaia, milioni, ed ogni anno il 16 Maggio vogliamo fargli sentire tutto il nostro affetto.

E noi siamo qui, come ogni anno, a darvi voce e a farvi da portavoce, per far arrivare TUTTI i vostri auguri al Maestro Cucaio.

Scrivete un pensiero, qualche parola, anche solo Auguri per far sentire a Claudio che le nostre storie sono ancora intrecciate e camminano ancorassieme perché il sogno non muore mai!

Usate lo spazio commenti di questa notizia e noi glieli consegneremo da parte vostra.

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

442 Commenti

  1. Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato. Nelle tue parole impresse nel tempo scorre viva la speranza.
    La speranza di salire lassù, dove il sogno è ancora libero e l’aria non è cenere.
    Buon compleanno Cla

  2. AUGURI!! Ma per quanto io possa ripetere questa parola, e se anche potessi averti davanti e darti un regalo, non sarebbe certo paragonabile al dono quotidiano della poesia con cui riempi le mie giornate. Ti abbraccio.

  3. Semplicemente : BUON COMPLEANNO AMORE BELLO. Grazie per tutto ciò che ci ha regalato…. Che ci riga ancora gli occhi d’amore…..

  4. Cosa vuoi che sia questo tempo che passa veloce senza riuscire a portarci via i nostri sogni, i nostri desideri. Ci lascia invece la certezza che il tesoro più grande è racchiuso nella nostra anima incatenato nelle note più dolci ed è questo che ci fa vivere più lievemente: grazie per le emozioni che da decenni ci regali. A chent’annos.

  5. Tanti auguri di buon compleanno Claudio! Grazie per ogni canzone, emozione, grazie perché ci hai fatto sognare e continui ad illuminare il nostro futuro. Le tue canzoni sono la colonna sonora della mia vita, e hanno costruito in poco tempo un legame strepitoso con mio padre che, quando avevo 4 anni e mi pettinava i capelli, cantava sempre l’aulbum “Questo Piccolo Grande Amore” (e non solo!)
    Che tu possa passare mille giorni come questo,
    un abbracio
    Chiara

    AUGURI!

  6. Tanti cari auguri Claudio per il tuo compleanno!
    Perchè la magia c’è stata e continuerà ad esserci perchè davvero non c’è mai fine al viaggio;con l’auspicio che chi incontrerai possa anche inconsapevolmente trasmetterti emozioni per poterle poi trasformare in poesia.
    Grazie grande Mago!

  7. ciao Clà i più sinceri auguri di buon compleanno DA ME A TE♡♡♡…grz di esistere♡..grz x le emozioni che mi regali da 40 anni…ti stimo ti ammiro ti voglio un mondo di bene…auguri x tutto♡♡Maria Nappi da Napoli

  8. claudio il grande giorno è arrivato…..e io ti faccio i miei più sentiti auguri!!!!!!!mille giorni di gioia di salute e di serenità……che tu possa trascorrere questo giorno con chi ami……buon compleanno!!!!!!
    continua a emozionarci e a farci sognare…..tvb tiziana

  9. Carissimo Claudio,
    un mondo di Auguri e che tu possa trascorrere una felice giornata.
    Mi mancano tanto le tue perle di saggezza, le tue riflessioni che concludevano e rasserenavano le mie giornate.
    Non mi stancherò mai di dire che sei una bellissima persona: gentile, disponibile, sensibile ed estremamente educata. Non cambiare mai. Rimani quello che se: uno di noi.
    Da due mesi sono diventata nonna del mio bellissimo Leonardo, che tu non ci crederai, ma dal suo secondo giorno di vita, si rasserena e si addormenta quando gli canto Ninna Nanna che non è sicuramente una ninna nanna convenzionale, ma ha una melodia estremamente dolce. Pensa , hai già un piccolissimo fan!
    BUON COMPLEANNO GRAND’UOMO, POETA E MAGO

  10. La mia vita più bella è piena della tua musica. Ora voglio insegnarla ai miei figli perché anche la loro vita sia poesia. Grazie x quello che mi hai dato e ancora ci darai. Buon compleanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio