Home / Stampa / Techetechete – Claudio Baglioni IO SONO QUI

Techetechete – Claudio Baglioni IO SONO QUI

Domani alle 20:35 su Rai1 un lungo viaggio che attraversa quattro generazioni, con immagini storiche e filmati d’autore. Da ‘Questo piccolo grande amore’, ‘Amore bello, ‘E tu’,’ Poster’, ‘E tu come stai’, ‘Strada facendo’, ‘Via’, ‘La vita è adesso’, ‘Mille giorni di te e di me’, alle rappresentazioni spettacolari negli stadi, passano le scene memorabili ‘della vicenda artistica del cantautore, raccontate dai suoi brani, fino alla speciale versione di Io sono qui, del grande concerto alla Royal Albert Hall di Londra. Altri momenti straordinari sono i duetti, mai più ritrasmessi, con Lucio Dalla, Garfunkel, Sting e gli Inti Illimani, tratti da due programmi tv cult, come ‘Anima Mia’ e ‘L’Ultimo Valzer’, e, infine, di Capitani Coraggiosi, la canzone/titolo, simbolo del progetto e del tour, con Gianni Morandi.

Techetechetè conterrà un’eccezionale esecuzione di ‘Avrai’, ripresa nell’unico concerto-evento di musica popolare che sia stato tenuto nella Piazza San Pietro, la notte di vigilia tra il 1999 e il 2000, con il passaggio di secolo, davanti a trecentomila persone e a Papa Giovanni Paolo II.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


4 commenti

  1. Filomena Mazzotta

    Ho commentato su network news ! Cmq strabiliante, con Te, non poteva essere diversamente.

  2. Ho visto teche techete bellissima emozione 6unico Cla.

  3. Ma la replica che dovevano fare di “capitani coraggiosi” sabato 20 e 27 maggio, ci sarà o no?

  4. Filomena Mazzotta

    Speriamo le facciano vedere tutte queste cose, il tempo è limitato a techetechete’ e cmq vedere Claudio non ci basta mai. Una bella iniziativa doverosa per un eccezionale interprete.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.