CuriositàFotoIn evidenza

Bentornato a Lampedusa Claudio

Bentornato a casa Claudio, bentornato nella tua Lampedusa. Siamo pronti a rimetterci in cammino, insieme. #claudiobaglioni

Totò Martello – Sindaco di Lampedusa e Linosa

Nota di doremifasol: Pronti e operativi anche noi 🙂

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

16 Commenti

  1. Allora non ci resta che attendere l’esplosione di emozioni che la prima nuova nota del nostro Cucaio ci regalerà..un abbraccio a Katia e a Patricia che sento particolarmente affini

    1. Ciao Paola! Aspettiamo ancora un po’… il nostro Capitano saprà regalarci emozioni straordinarie anche questa volta… cammineremo ancora insieme le vie dei colori…
      Restiamo in ascolto! Un abbraccio di cuore a te… e un bacio anche a Claudio!!!

  2. Buon pomeriggio a voi Patricia e Paola e agli altri cari amici!
    La penso anch’io come te… credo che quel modo di “sentire” le cose prima che accadano sia una dote che tutti possediamo… qualcuno forse più di altri… è un po’ come annusare l’aria per capire se il vento è favorevole o contrario… o se ci sono novità in arrivo… Anch’io difficilmente sbaglio…
    Chi conosce Claudio sa benissimo che i suoi periodi di silenzio sono sempre il preludio di bellissime novità… e nel suo caso le sorprese sono emozioni…..
    Il tempo dell’attesa sta per terminare… tra poco la musica tornerà a parlare ai nostri cuori… saranno parole meravigliose… e finalmente torneremo a cantare… e a sognare!
    Restiamo in ascolto! Un abbraccio!

      1. Sono felice di avere una collega simpatica e in gamba come te… là in mezzo a mille e più incantesimi potrei perdermi e fare confusione… meglio essere in due….
        Un abbraccio!
        Il sogno è sempre!

  3. Un caro saluto a Paola a Katia e a tutti gli amici di pensieri!
    Il mio intuito fino ad ora non mi ha mai ingannato…poi l’annuncio di sorprese e di novita è stato già dato….ma io penso sarà speciale e incantevole e con Claudio non potrebbe essere diversamente…In famiglia mi chiamano affettuosamente “streghetta e fatina” per il mio sesto senso a loro dire sorprendente…è un dono anche se a volte un po’ difficile da gestire…combinazioni e presentimenti fin troppo chiari…chissà…il futuro è già qui….

    Il tempo c’è stato…e il tempo tornerà per batterlo ancora a tempo di musica.
    A presto per rimetterci tutti in cammino insieme a Claudio. Un abbraccio a voi e al nostro dolce Mago. CIAO…SEMPRE IN ASCOLTO.

  4. Sempre in ascolto..ciao Patricia, ciao a tutti i “rimbaglioniti” come me..speriamo il tuo sesto senso abbia ragione Patricia e che Claudio torni presto a regalarci il suo tempo e i suoi pemsieri

  5. Bentornato nella tua isola bella… la tua casa nel vento… lambita dal mare e baciata dal sole e dai tramonti del sud…
    Non conosco i tempi di realizzazione dei tuoi progetti futuri (magari fossi una fatina e avessi una bacchetta magica…) ma ho anch’io il dolce presentimento che a breve il mio grande Mago stupirà tutti tirando fuori dal cilindro sorprese e meraviglie…
    Quando sarà… “sarà come svegliarsi in mezzo a un giorno che non c’era, come bagnarsi il viso che è di nuovo primavera…” ci troverai pronti a riprendere il cammino… partiremo verso nuove avventure e ci lasceremo travolgere da mille emozioni… insieme… come sempre.
    Ti aspettiamo Claudio, a presto!

  6. Bentornato nella tua isola caro Claudio..bentornato nella tua casa.
    In attesa e di una piccola e desiderata nota lampedusiana….
    E poi lo so che non ci hai dimenticato….anzi.
    Spero che il vento del sud ti porti il mio pensiero…fra i mille e più pensieri che soffiano incessanti nella tua anima e che dalla tua tempia stanno già volando verso di noi….il mio sesto senso mi sta dicendo qualcosa…..meravigliosi uragani di emozioni.
    Stasera un anno fa ti stavo ascoltando a Ischia…e anche nel silenzio continui a trasmettere.
    Ciao Cla’…abbi cura di te….a presto.
    Chi c’è in ascolto…..? Patricia

  7. Ciao Cla’
    Capisco che sei a riposo
    nella tua amata isola
    Ogni tanto
    Non dimenticare di trasmettere.
    Affettuosamente Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio