Home / Curiosità / Bentornato a Lampedusa Claudio

Bentornato a Lampedusa Claudio

Bentornato a casa Claudio, bentornato nella tua Lampedusa. Siamo pronti a rimetterci in cammino, insieme. #claudiobaglioni

Totò Martello – Sindaco di Lampedusa e Linosa

Nota di doremifasol: Pronti e operativi anche noi 🙂

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


16 commenti

  1. Paola Paladini

    Allora non ci resta che attendere l’esplosione di emozioni che la prima nuova nota del nostro Cucaio ci regalerà..un abbraccio a Katia e a Patricia che sento particolarmente affini

    • Ciao Paola! Aspettiamo ancora un po’… il nostro Capitano saprà regalarci emozioni straordinarie anche questa volta… cammineremo ancora insieme le vie dei colori…
      Restiamo in ascolto! Un abbraccio di cuore a te… e un bacio anche a Claudio!!!

  2. Buon pomeriggio a voi Patricia e Paola e agli altri cari amici!
    La penso anch’io come te… credo che quel modo di “sentire” le cose prima che accadano sia una dote che tutti possediamo… qualcuno forse più di altri… è un po’ come annusare l’aria per capire se il vento è favorevole o contrario… o se ci sono novità in arrivo… Anch’io difficilmente sbaglio…
    Chi conosce Claudio sa benissimo che i suoi periodi di silenzio sono sempre il preludio di bellissime novità… e nel suo caso le sorprese sono emozioni…..
    Il tempo dell’attesa sta per terminare… tra poco la musica tornerà a parlare ai nostri cuori… saranno parole meravigliose… e finalmente torneremo a cantare… e a sognare!
    Restiamo in ascolto! Un abbraccio!

    • Il sogno è sempre….

      Ciao collega “streghetta”….sono in buona compagnia.!
      Un bacione…☆

      • Sono felice di avere una collega simpatica e in gamba come te… là in mezzo a mille e più incantesimi potrei perdermi e fare confusione… meglio essere in due….
        Un abbraccio!
        Il sogno è sempre!

  3. Un caro saluto a Paola a Katia e a tutti gli amici di pensieri!
    Il mio intuito fino ad ora non mi ha mai ingannato…poi l’annuncio di sorprese e di novita è stato già dato….ma io penso sarà speciale e incantevole e con Claudio non potrebbe essere diversamente…In famiglia mi chiamano affettuosamente “streghetta e fatina” per il mio sesto senso a loro dire sorprendente…è un dono anche se a volte un po’ difficile da gestire…combinazioni e presentimenti fin troppo chiari…chissà…il futuro è già qui….

    Il tempo c’è stato…e il tempo tornerà per batterlo ancora a tempo di musica.
    A presto per rimetterci tutti in cammino insieme a Claudio. Un abbraccio a voi e al nostro dolce Mago. CIAO…SEMPRE IN ASCOLTO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.