Sanremo – Claudio Baglioni direttore e conduttore?
Trattative serrate vicine a un accordo economico ma l’artista avrà anche il ruolo alla conduzione
Non solo direttore artistico ma anche conduttore. Claudio Baglioni alla fine l’ha spuntata nelle trattative serrate con la Rai. Il cantautore dunque vedrà al suo fianco per una settimana un volto femminile diverso alla co-conduzione. A riferirlo sono l’Agi e l’AdnKronos.
La trattativa dunque è avanzata ma l’annuncio ufficiale finora non è arrivato (ma manca pochissimo) perché sul versante economico le due parti sarebbero partite da posizioni molto differenti e trovare un ‘equilibrio’ si sarebbe rivelato piuttosto complicato. Ma i rumors di Viale Mazzini – a quanto si apprende – parlano di un accordo vicino, che potrebbe attestarsi su una cifra di poco superiore a 1.5 milioni di euro.
Nota di doremifasol: A questo punto speriamo in RAPIDE comunicazioni ufficiali in merito
1,5 milioni di euro….
Bèh, cosa dire ?.. Nel caso tu vada, lasciati andare e sii te stesso e sarai travolgente. Sii galante con la tua partner come sai essere solo tu.
Ti dico questo perché dal Papa, eri un po’ abbottonato, forse era il contesto che richiedeva un certo contenimento.
Allora, in bocca al lupo .. ! Crepi – Crepi – Crepi Decisamente !
Che emozione..ma sì il nostro Mago accetterà.