Home / Stampa / Baglioni a Sanremo? Centocelle esulta e prepara festa

Baglioni a Sanremo? Centocelle esulta e prepara festa

“Baglioni a Sanremo, Centocelle esulta e prepara la festa: “Claudio, vogliamo rivederti qui”

video

Le voci da Centocelle, quartiere dove il cantautore è cresciuto.

In tanti lo ricordano, ma per conoscere meglio il periodo in cui Baglioni era alle prime armi, bisogna andare nello storico Bar Orazio, in via dei Noci: “A novembre faremo una festa in suo onore, speriamo venga”

Siamo andati al mercato di piazza delle Iris e in via dei Noci per vedere da vicino quanto Centocelle si sente “orgogliosa di vederlo sul palco dell’Ariston alla conduzione di Sanremo”. Ma anche per raccogliere i ricordi di chi lo conosceva già da ragazzo, come Orazio Giuffrida: “Veniva sempre con il suo gruppo a fare le prove nel mio bar – racconta – sono molto orgoglioso di lui”.

Grazie a Roma Today

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


2 commenti

  1. CLAUDIO si merita tutto questo è un grande artista grande uomo un grande poeta e una Grande voce .Insomma una stella della musica …che Dio lo benedica

  2. Claudio non ci ha mai deluso e sono sicura che se non è troppo sommerso dai suoi impegni sara’ presente!!! Lui è un signore!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.