Baglioni a Sanremo? Centocelle esulta e prepara festa
“Baglioni a Sanremo, Centocelle esulta e prepara la festa: “Claudio, vogliamo rivederti qui”
Le voci da Centocelle, quartiere dove il cantautore è cresciuto.
In tanti lo ricordano, ma per conoscere meglio il periodo in cui Baglioni era alle prime armi, bisogna andare nello storico Bar Orazio, in via dei Noci: “A novembre faremo una festa in suo onore, speriamo venga”
Siamo andati al mercato di piazza delle Iris e in via dei Noci per vedere da vicino quanto Centocelle si sente “orgogliosa di vederlo sul palco dell’Ariston alla conduzione di Sanremo”. Ma anche per raccogliere i ricordi di chi lo conosceva già da ragazzo, come Orazio Giuffrida: “Veniva sempre con il suo gruppo a fare le prove nel mio bar – racconta – sono molto orgoglioso di lui”.
CLAUDIO si merita tutto questo è un grande artista grande uomo un grande poeta e una Grande voce .Insomma una stella della musica …che Dio lo benedica
Claudio non ci ha mai deluso e sono sicura che se non è troppo sommerso dai suoi impegni sara’ presente!!! Lui è un signore!!!