Home / Stampa / Anticipazioni di CHI su Claudio Baglioni a Sanremo

Anticipazioni di CHI su Claudio Baglioni a Sanremo

Claudio Baglioni a Sanremo 2018 con 3 donne e tanti ospiti: da Morandi a Renato Zero, i primi nomi
Chi anticipa i piani di Baglioni per il Festival di Sanremo 2018, tra ospiti e co-conduttrici. (trafiletto a sinistra è quanto troverete su CHI a pagina 54)

Claudio Baglioni a Sanremo 2018 sarà accompagnato alla conduzione da tre donne. Il nome della prima potrebbe essere già emerso ed è quello di un’attrice, conduttrice televisiva e modella italiana: Miriam Leone.

Lo anticipa il settimanale Chi in edicola da mercoledì 11 ottobre, nella rubrica Chicche di gossip, annunciando che Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018 salirà sul palco con tre co-conduttrici al suo fianco, tutte donne.

“Una di queste, si sa per certo, sarà la bella Miriam Leone, ex Miss Italia, oggi affermata conduttrice tv e attrice”, scrive Chi svelando il nome di Miriam Leone. Le altre due sono da confermare ma è certo che anche queste provengano dal mondo della tv e dello spettacolo.

Ovviamente aspettiamo il programma definitivo per smentire o confermare 🙂

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. Miriam mi piace tanto ……SARA UN FESTIVAL MAGNIFICO …..BUON LAVORO CAPITANO DI TANTI CUORI DEL MONDO ❤

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.