Home / Stampa / Come sarà il palco del teatro Ariston?

Come sarà il palco del teatro Ariston?

La scenografia del Festival di Sanremo 2018: come sarà il palco del teatro Ariston
La scenografia del prossimo Festival è disegnata da Emanuela Trixie Zitkowsky, a Sanremo già dal 2014.

Al via le prime indiscrezioni sulla scenografia del Festival di Sanremo 2018, quest’anno ad opera di Emanuela Trixie Zitkowsky, un nome già familiare per quanto riguarda i lavori di allestimento del palco della kermesse.

Infatti, la Zitkowsky curò la scenografia dell’ultimo Festival di Sanremo di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto nel 2014, ispirandosi al tema della bellezza e all’arte neoclassica tipica del Settecento. La scenografia del 2014 prevedeva una disposizione completamente frontale dell’orchestra, disposta su più livelli ai lati della temuta scalinata sanremese – Grazie a OptimaItalia

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


3 commenti

  1. Spero proprio che il palcoscenico non sia come quello del 2014…lo ricordo con terrore… ridondante, barocco e mal illuminato….Spero che l’Arch. Claudio Baglioni si imponga e disegni un palcoscenico snello, vivace, essenziale e romantico, come quelli che siamo abituati a vedere nei suoi concerti.

  2. SICURAMENTE SARA’ FANTASTICO COME CLAUDIO ……….CLAUDIO UN CONSIGLIO METTIUN BEL PO DI FIORI NOI GRADIAMO VEDERLI …..I FIORI SONO SEMPRE PIACEVOLI UN GRANDE ABBRACCIO FORTE DALLA SICILIA TVBT

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.