Stampa

«Sarà Sanremo», i 16 finalisti si presentano

Ecco i giovani artisti che vedremo esibirsi in diretta su Raiuno il 15 dicembre nella serata «Sarà Sanremo». Sono stati selezionati, tra 650, dalla commissione musicale guidata da Claudio Baglioni

di Stefania Zizzari per Sorrisi e Canzoni

Sono 16 e sono i giovani artisti che vedremo esibirsi in diretta su Raiuno il 15 dicembre nella serata «Sarà Sanremo». Sono stati selezionati, tra 650, dalla commissione musicale guidata da Claudio Baglioni, il direttore artistico del Festival di Sanremo 2018. Hanno voci, personalità, gusti musicali diversi, ma tutti hanno fatto della musica una ragione di vita.

Solo 6 di loro però, insieme ai 2 artisti provenienti da Area Sanremo, arriveranno al palco dell’Ariston a febbraio per sfidarsi nella categoria Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo. «Il mio augurio a questi ragazzi è che sorprendano voi, come hanno sorpreso noi» dice Claudio Baglioni.

Curiosi di conoscerli? Andate su Sorrisi.COM cliccando qui per i video presentazione 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio