Home / Stampa / Sanremo: Claudio Baglioni atteso in città

Sanremo: Claudio Baglioni atteso in città

Sanremo: Claudio Baglioni atteso in città per scegliere i due ragazzi di Area Sanremo che andranno al Festival

Venerdì sera in diretta da Villa Ormond ‘Sarà Sanremo’ con l’annuncio dei ‘big’ e dei ‘giovani’

La Rai è a Sanremo, i mezzi della tv di Stato sono a Villa Ormond per allestire ‘Sarà Sanremo’, la trasmissione che venerdì sera annuncerà il cast completo del Festival di Sanremo 2018. E in queste ore è atteso nella Città dei Fiori anche Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico della kermesse.

Baglioni sarà in città per ascoltare gli otto finalisti di Area Sanremo, due dei quali andranno al Festival tra i ‘giovani’ insieme ai 6 che saranno scelti venerdì sera in diretta da Villa Ormond. E sarà proprio Baglioni, insieme alla commissione Rai, a sceglierli. Li ascolterà dal vivo in una location ancora sconosciuta, ma in città.

Venerdì sera la trasmissione condotta da Ambra Angiolini da Villa Ormond scioglierà ogni dubbio. Durante la serata saranno annunciati nomi dei ‘big’ e la squadra dei ‘giovani’ del prossimo Festival di Sanremo.

Pietro Zampedroni per SanremoNEWS.it

Eccovi alcuni links utili:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. sono sicuro che claudio darà il meglio come sempre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.