Rettifica dal canale facebook del Settimanale CHI
A tutti i fan di Claudio Baglioni che ci hanno scritto per indicarci che quello ritratto sul numero di “Chi” in edicola non è il loro beniamino, rispondiamo: “Avete ragione!”. È un sosia che gira per Roma e che ha tratto in inganno il nostro paparazzo, che tra l’altro lavora da anni nella Capitale ed è uno fra i migliori.
Ci sembrava strano che nessuno fermasse Baglioni per strada: o i passeggeri della metropolitana hanno capito che non era lui, nonostante la somiglianza, o non hanno voluto disturbarlo conoscendo il suo carattere schivo. Oppure il vero Baglioni ha un’allure che un sosia non può avere. E questa in foto non si vede, anche se voi l’avete capito, quindi complimenti. E scusaci ancora Claudio per lo scambio di persona
Puoi trovare la segnalazione di doremifasol QUI
Certo che il NOSTRO CLAUDIO È insostituibile e INCONFONDILE UNICO…..Percui mai e poi mai ci fregherebbero…un abbraccio forte dalla SICILIA☀
Si vede dal portamento che non è lui… Claudio è inimitabile e ineguagliabile in quanto a classe ed eleganza ed ha sempre avuto una naturalezza nei modi e nei gesti da far invidia a chiunque… non ha mai avuto né potrà mai avere un sosia!
COME CLAUDIO… NESSUN ALTRO MAI!!!☆
Claudio è inemitabile ,punto.
E’ evidente che erano tutti d’accordo : paparazzo, sosia e compagnia bella! Ma la cosa infamante e, paradossalmente ridicola, è il contenuto dell’articolo! Probabilmente Claudio gli ha rifiutato un’intervista e si sono vendicati in questo modo, che schifo!
Si nota che il signore ci “marcia ” molto su questa somiglianza 🙂
Si vede che non è Claudio non ci sono sosia resta unico.