Stampa

Come vincere i biglietti per il Festival di Sanremo 2018

Biglietti Festival di Sanremo 2018: ecco come riceverli gratis
Ecco come fare per avere gratis i biglietti per il Festival di Sanremo 2018 che si terrà dal 6 al 10 febbraio: si dovrà semplicemente partecipare ad un concorso e tentare la fortuna.

Il Festival di Sanremo tornerà dal 6 al 10 febbraio 2018 e a condurlo ci sarà Claudio Baglioni. Per quanto concerne i biglietti per assistere alla kermesse musicale si evince che, chi avrà registrato il proprio ingresso al Casinò di Sanremo e avrà acquistato in un’unica soluzione dei ticket slot machine non convertibili del valore di 10 euro, riceverà una scheda per partecipare all’estrazione gratuita di essi. Ecco le informazioni più precise.

Come vincere i biglietti per il Festival di Sanremo 2018

I maggiorenni che entro il 7 gennaio 2018 registreranno l’ingresso al Casinò di Sanremo ed acquisteranno ticket non convertibili del valore di 10 euro, riceveranno una scheda per partecipare all’estrazione di 5 coppie di biglietti per assistere ad una serata del Festival di Sanremo 2018. Tali schede saranno numerate dalla 001 alla 1000 con riserva di ulteriori con numerazione a seguire (qualora finiscano durante il concorso). Esse si dovranno compilare integralmente, si dovranno firmare e mettere nell’urna creata per l’evento. Ogni partecipante potrà prendere parte al concorso soltanto con una scheda al giorno.

Info premi

L’estrazione dei premi, poi, ci sarà l’8 gennaio 2018 alle ore 12 sotto la sorveglianza di un funzionario della Camera di Commercio delle Riviere Liguri. I premi i tutto saranno cinque ovvero:

  • il primo premio consterà di 2 biglietti per il Festival di Sanremo 2018 per la serata finale ovvero quella del 10 febbraio,
  • il secondo premio consterà di 2 ticket per la serata di venerdì 9 febbraio,
  • il terzo premio consterà di due biglietti per la kermesse musicale per la serata di giovedì 8 febbraio 2018,
  • il quarto, invece, consterà sempre di due tagliandi per Sanremo 2018 ma per la serata di mercoledì 7 febbraio ed infine
  • l’ultimo premio consterà di 2 ticket per la serata inaugurale di Sanremo ovvero quella di martedì 6 febbraio 2018.

Dal regolamento, ecco il link, si evince che per poter richiedere il premio si dovrà esibire in originale la ricevuta numerata che dovrà essere trattenuta prima di immettere la scheda nell’urna. Inoltre, si dovrà presentare la carta di identità e si dovranno fornire i nominativi di coloro che usufruiranno dei biglietti. Infine, le schede illeggibili saranno considerate non valide mentre il nome dei vincitori sarà affisso presso le casse delle Sale Slot e mediante pubblicazione sul sito www.casinosanremo.it

Fonte articolo

Eccovi alcuni links utili:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio