Home / In evidenza / Claudio Baglioni, nuovo album e poi tour

Claudio Baglioni, nuovo album e poi tour

Baglioni, a fine estate album e poi tour
Post su Facebook, 50 anni di mestiere che mi ha dato la vita

(ANSA) – ROMA, 2 GEN – In un lungo post su Facebook Claudio Baglioni annuncia le novità e gli impegni che lo attendono nel 2018. A cominciare dal fatto che festeggerà 50 anni di questo mestiere “che mi ha dato la vita e che al centro della mia vita è rimasto finora”. Il cantante cita anche il suo impegno per Sanremo: “Tra un po’ più di un mese finirò il mio lavoro iniziato di corsa ad ottobre di architettare un Festival con le parole e la musica che siano il centro intorno al quale orbitare”. Ma soprattutto annuncia per la fine dell’estate “un album riempito di nuove canzoni con i suoni e i silenzi dell’emozione che s’incontrano al centro del cuore”. E poi “in autunno un giro di grandi concerti con la scena e il palco nel centro delle arene coperte e in mezzo a quanti vorranno venire per percorrere insieme cinquant’anni di storie”. “Per dare un senso e un valore – sottolinea – al balletto delle memorie di quello che è stato e di quello che ancora sarà”.

MONITORIAMO AMAZON PER AGGIORNAMENTI >>>

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

9 commenti

  1. Babbo Natale mi ha fatto una sorpresa regalandomi il biglietto per venire al tuo prossimo concerto. Verrò, come sempre ho fatto, piena di entusiasmo e aspetterò che, ad ogni tua canzone, venga rimpolpato da ciò che mi trasmetterai. Ti ho sempre portato nel cuore e seguito, lodato per la poesia che hai portato con tantissime canzoni, ammirato per ciò che hai fatto a Lampedusa, ed anche criticato per alcune scelte.
    Una di queste: Sanremo. Che dire…riuscirò a non guardarlo anche se tu sei il direttore artistico, perchè per me “Sanremo è Sanremo” e “Baglioni è Baglioni”. Buona fortuna!

  2. spero anche io in qualcosa di diverso ,,ma oltre e oltre…ormai claudio e spremuto…sanremo e una discesa artistica per uno come lui!!!! anni fa non l,avrebbe mai fatto… dai grandi stadi siamo finiti ai palazzetti poi andremo nelle tende,e poi ai cinema !!!

  3. Finalmente! Mi manchi da morire. Tu sei il centro del mio cuore ora e sempre. Grazie Claudio!

  4. Ecco con rinnovata magia immagino immbattermi in un cammino coraggioso…vivere ogni giorno con la curiosa fame di nuove idee…spavaldo e raggiante mi alzerò ad ogni alba pronto a svelarmi con luccichio e prontezza…in giorni nuovi.

  5. Spero sia un album del gran bel maestro che sei…come Oltre. Spero torni il nostro Claudio, pieno di parole e musica ed emozioni…e non solo per il fatto di apparire … per poterti dire ancora “grazie CLA”.ci spero ancora.

  6. Evviva! I biglietti del concerto li ho già! Non vedo l’ora di sentire il nuovo album.
    Ilaria

  7. sono molto contento che claudio ritornera con il festival e il nuovo album e poi il tour andrò al concerto e ascolterò il tuo nuovo album grazie per tutto e buon anno a te e a tutti gli amici che ti seguono come me tvb.

  8. Che sia in anno speciale ricco di emozioni forti?Ti aspetto per l avventura sanremese e per il tour

  9. Grazie Claudio di cuore per tutte le cose che fai per noi fan , ti amo ci vediamo al tour!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.