Stampa

#Sanremo2018 – Programma Seconda serata

Anche Roberto Vecchioni tra gli ospiti

Nella seconda serata del Festival protagonisti tra i Campioni sono Annalisa (“Il mondo prima di te”), Red Canzian (“Ognuno ha il suo racconto”), Decibel (“Lettera dal Duca”), Diodato e Roy Paci (“Adesso”), Elio e le Storie Tese (“Arrivedorci”), Ermal Meta e Fabrizio Moro (“Non mi avete fatto niente”), Ron (“Almeno pensami”), Ornella Vanoni insieme a Bungaro e Pacifico (“Imparare ad amarsi”), Le Vibrazioni (“Così sbagliato”) e Nina Zilli (“Senza appartenere”).
Comincia anche la gara delle Nuove Proposte, con i primi quattro cantanti: Lorenzo Baglioni (“Il congiuntivo”), Alice Caioli (“Specchi rotti”), Giulia Casieri (“Come stai”) e Mirkoeilcane (“Stiamo tutti bene”).

Ospiti della serata: Sting Con Shaggy, Biagio Antonacci, Il Volo, Pippo Baudo, Franca Leosini, Mago Forrest, Roberto Vecchioni.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. È stato il Festival più bello che io abbia mai visto, tradizione e innovazione insieme, livello musicale altissimo.
    Claudio sei il più grande cantautore, musicista compositore degli ultimi 50 anni non devi dimostrare niente a nessuno, inutile dirti che ti seguo da sempre, sei la colonna sonora della mia vita…cosa darei per incontrarti e stringerti semplicemente la mano….chapeau mio capitano!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio