Stampa

Al via le prenotazioni abbonamenti Festival Sanremo

RAI: AL VIA LE PRENOTAZIONI PER GLI ABBONAMENTI DI GALLERIA DEL 68° FESTIVAL DI SANREMO

Dalle 15.00 di martedì 9 gennaio fino alle 18.00 di mercoledì 10 gennaio saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di galleria per assistere al 68° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio. In ogni domanda si potranno richiedere al massimo due abbonamenti. L’abbonamento è nominativo, con stampa sul biglietto stesso del nome, cognome, luogo e data di nascita (l’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante esibizione del titolo d’ingresso e di relativo documento d’identità).

Si potrà fare richiesta di prenotazione degli abbonamenti esclusivamente online attraverso la scheda compilabile al link:

La scheda prevede l’inserimento di dati obbligatori (nome, cognome, data e luogo di nascita, telefono, e-mail e inserimento del documento d’identità) sia del pagante che degli intestatari dei singoli abbonamenti. Si precisa che l’invio della richiesta non assicura l’acquisto degli abbonamenti in quanto la prenotazione stessa è soggetta a conferma. Le eventuali conferme delle prenotazioni verranno inviate tra sabato 13 gennaio 2018 e lunedì 15 gennaio 2018.
Il prezzo degli abbonamenti per le 5 serate in galleria è di 672.00 euro cadauno.

In caso di ricezione della lettera di conferma della prenotazione, il pagamento degli abbonamenti dovrà essere effettuato entro giovedì 18 gennaio 2018 (con valuta massima 18 gennaio 2018) con Bonifico Bancario sul c/c n. 60014 intestato a Ariston S.r.l. – Biglietteria Festival della Canzone Italiana – presso la Banca Intesa – Sanpaolo S.p.A. di Sanremo coordinate Bancarie: IBAN: IT27 J030 6922 7001 0000 0060 014 avendo cura di inserire all’inizio della causale, il codice che verrà fornito nella lettera di conferma; oppure mediante POS Virtuale M.O.T.O.

Sarà possibile ritirare gli abbonamenti nella Biglietteria Festival presso il Teatro Ariston di Sanremo a partire da martedì 23 gennaio 2018 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Il ritiro degli abbonamenti presso la biglietteria potrà essere effettuato dal richiedente o da uno degli intestatari dietro presentazione della lettera di conferma di prenotazione degli abbonamenti. Il ritiro potrà, eventualmente, essere effettuato da terzi mediante presentazione di lettera di conferma prenotazione degli abbonamenti, documento d’identità e delega del richiedente.

Eventuali “cambi nominativo” potranno essere effettuati entro giovedì 1 febbraio e saranno consentiti a discrezione dell’organizzazione. Il “cambio nominativo” potrà essere effettuato, presso la Biglietteria Festival del Teatro Ariston di Sanremo previa presentazione della ricevuta dell’avvenuto pagamento o della lettera di conferma della prenotazione. Il richiedente del cambio nominativo dovrà fornire le generalità di ciascun nuovo intestatario, unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento (carta di identità o altro documento equipollente).

Eccovi altri links utili:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio