Home / Stampa / RAI RadioLive: ERAORA – Speciale #Sanremo2018

RAI RadioLive: ERAORA – Speciale #Sanremo2018

Su Rai Radio Live i commenti, le emozioni e sensazioni degli artisti in gara dopo le prime prove con la Grande Orchestra del Festival della Canzone Italiana.

Domani, giovedì 18 gennaio alle 17 nella prima puntata di “EraOra – Speciale Sanremo2018”, in esclusiva ai microfoni di Maria Cristina Zoppa, Ron che ringrazierà pubblicamente i musicisti dell’Orchestra di Sanremo “che sono davvero dei grandi” e Max Gazzè (con la partecipazione straordinaria di Cecilia) che sostiene “il Festival della Canzone Italiana deve mantenere un minimo di tradizione. Contaminare sì , ma la tradizione melodica è importante: quella melodia tipica dell’Italia e dei compositori italiani”.

E, ancora, le testimonianze di Diodato & ROY PACI, LO STATO SOCIALE, ANNALISA, LE VIBRAZIONI, TONY BUNGARO & GINO PACIFICO, ENZO AVITABILE, LUCA BARBAROSSA, ERMAL META & FABRIZIO MORO.

Nella puntata in onda il 22 gennaio gli altri dieci Big, mentre giovedì 25 a Rai Radio Live saranno di scena le nuove proposte del Festival di Sanremo.

Foto Gallery Prove Roma

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.