Home / In evidenza / Meditate che questo è stato

Meditate che questo è stato

Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo.

Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere.

José Saramago

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

4 commenti

  1. …a futura memoria

  2. Mai dimenticare… e soprattutto mai smettere di diffondere la conoscenza… è una responsabilità ma anche un impegno che vale la pena di prendere, per il bene dei nostri figli e delle nuove generazioni…
    È importante e necessario, perchè il sapere è il fondamento principale da cui cominciare per costruire un mondo nuovo… e per far sì che domani possa essere davvero migliore!

  3. Wilma.peraccini

    Mi preoccupa un po’ che questa ingiusto sterminio venga dimenticato o che resti nella memoria solo come una leggenda , quando i pochi testimoni rimasti non potranno più raccontare tutto ciò che hanno vissuto …tutti dovremmo andare almeno una volta a visitare quei luoghi proprio per non dimenticare …

  4. La MEMORIA SIAMO NOI MAI DIMENTICARE… PURTROPPO E TUTTO ACCADUTO ..BISOGNA RICORDARE E I NOSTRI.FIGLI DEVONO SAPERE….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.