FotoIn evidenzaStampa

Claudio Baglioni in giro per Sanremo

Festival: giro nella Pigna di Sanremo per Claudio Baglioni “Mi trovo bene in questa città purtroppo sono chiuso per le prove al teatro Ariston” (FOTO e VIDEO)

Alberto Biancheri sul rapporto con Baglioni ha aggiunto “Già il fatto di essere qua a fare una passeggiata insieme sia la dimostrazione del suo affetto e della sua passione per questa città”.

Una vera e propria folla ha accolto Claudio Baglioni, il direttore artistico del 68° Festival di Sanremo, impegnato stamattina in un giro nei viottoli della Pigna. Tantissime le persone che si sono avvicinate per scattare un selfie o chiedere un autografo.

Baglioni si è dimostrato molto disponibile con tutti, compresi i numerosi commercianti che si sono affacciati per vedere il cantante mentre passeggiava. Imponente il dispositivo di sicurezza creato per l’occasione con l’impiego di Carabinieri, Polizia e Polizia Municipale.

Ad accompagnare Baglioni c’era il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. “Mi trovo bene a Sanremo purtroppo sono chiuso in teatro Ariston per fare le prove. Questa è la prima giornata d’aria come i carcerati” – ha detto il direttore artistico della kermesse canora. Poi il primo cittadino sul rapporto con Baglioni ha aggiunto “Già il fatto di essere qua a fare una passeggiata insieme sia la dimostrazione del suo affetto e della sua passione per questa città”.

Foto gallery [grazie a SanremoNEWS.IT]:

Grazie per foto, video e articolo a SanremoNEWS

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button