Claudio Baglioni in giro per Sanremo
Festival: giro nella Pigna di Sanremo per Claudio Baglioni “Mi trovo bene in questa città purtroppo sono chiuso per le prove al teatro Ariston” (FOTO e VIDEO)
Alberto Biancheri sul rapporto con Baglioni ha aggiunto “Già il fatto di essere qua a fare una passeggiata insieme sia la dimostrazione del suo affetto e della sua passione per questa città”.
Una vera e propria folla ha accolto Claudio Baglioni, il direttore artistico del 68° Festival di Sanremo, impegnato stamattina in un giro nei viottoli della Pigna. Tantissime le persone che si sono avvicinate per scattare un selfie o chiedere un autografo.
Baglioni si è dimostrato molto disponibile con tutti, compresi i numerosi commercianti che si sono affacciati per vedere il cantante mentre passeggiava. Imponente il dispositivo di sicurezza creato per l’occasione con l’impiego di Carabinieri, Polizia e Polizia Municipale.
Ad accompagnare Baglioni c’era il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. “Mi trovo bene a Sanremo purtroppo sono chiuso in teatro Ariston per fare le prove. Questa è la prima giornata d’aria come i carcerati” – ha detto il direttore artistico della kermesse canora. Poi il primo cittadino sul rapporto con Baglioni ha aggiunto “Già il fatto di essere qua a fare una passeggiata insieme sia la dimostrazione del suo affetto e della sua passione per questa città”.
Foto gallery [grazie a SanremoNEWS.IT]:
Grazie per foto, video e articolo a SanremoNEWS