Video

La soddisfazione di Grisi dopo duetto con Baglioni

Grande soddisfazione da parte del cantautore Amedeo Grisi che ieri all’ex oratorio di Santa Brigida, nella città vecchia di Sanremo ha duettato con Claudio Baglioni. Amedeo Grisi, fra l’altro, da anni sta portando avanti la sua battaglia contro la Sla.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Davvero speciale la straordinaria umiltà e soprattutto umanità di Claudio che ancora una volta ha saputo regalare un sogno ed un sorriso ad una persona che merita tutto ciò e a cui non si può che augurare sempre il meglio, per la forza e la volontà di impegnarsi quotidianamente contro una malattia come la SLA, e sperare con lui che la ricerca venga sempre sostenuta per trovare soluzioni possibili alla sua cura e a quella di altre numerose patologie che, purtroppo, sembrano resistenti alle cure comuni.
    Claudio è stato ed è sempre, quando gli è possibile, presente e disponibile verso le persone che hanno problemi anche se nel caso specifico, trattasi di un bravo artista che è stato, diciamolo, all’altezza di duettare con lui. Quindi, auguri Amedeo per tutto e auguroni a Claudio per l’imminente Festival, anche se, da quanto si sa’ già e si può percepire, la sua competenza professionale e la sua affascinante personalità, sono certa, daranno un tocco magico a questa grande manifestazione canora, anzi, l’ha già data e pertanto, in tema di Avrai, ti auguro di avere sempre ciò che meriti e ti si confà, ovvero, tanta soddisfazione per ciò in cui t’impegni mettendoci testa, anima e cuore. VOLA IRRIDUCIBILE C.B.!
    BY FILOMENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio