Home / Stampa / Claudio Baglioni a Che tempo che fà da #Sanremo2018

Claudio Baglioni a Che tempo che fà da #Sanremo2018

Luca Zingaretti e Claudio Baglioni (in collegamento da #Sanremo) domenica #4febbraio a #chetempochefa (20:35, Rai Uno)

Il Commissario Montalbano domenica a Che tempo che fa (Anteprima Altro Spettacolo)
Puntuale come un orologio svizzero torna domenica su Rai1 l’appuntamento con il più visto e titolato talk show della televisione italiana, Che tempo che fa. Anche per la puntata di domenica Fabio Fazio ospiterà un nutrito gruppo di personaggi che dialogheranno con lui, chi nelle interviste face-to-face, chi nell’ormai irrinunciabile appuntamento del tavolo nelle seconde serate della domenica e del lunedì.

E’ stato annunciato qualche ora fa il ritorno in televisione dopo una assenza dal piccolo schermo di oltre dieci anni del cantante ed attore Johnny Dorelli, protagonista di una lunga ed esclusiva intervista con Fazio, ma ovviamente non sarà solo lui ad animare la puntata domenicale del popolare show di Rete 1.

Secondo quanto apprendiamo ospite in studio il Commissario Montalbano che a breve tornerà ad indagare sempre dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo (in onda lunedì 12 e 19 febbraio). Montalbano, al secondo Luca Zingaretti, sarà protagonista di un momento speciale nel corso del programma ideato, condotto e diretto da Fabio Fazio.

Fonte notizia

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 commenti

  1. Complimenti per l’articolo! Condivido appieno! Guarda ho un nervoso che spero di non doverlo mai incontrare nella vita questo Ricci !! Forza Claudio che sei un gran signore e noi ti vogliamo tutti bene !

  2. Uauuuu BELLISSIMO io ci saro’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.