Home / Foto / #Sanremo2018 Claudio Baglioni e IL Volo

#Sanremo2018 Claudio Baglioni e IL Volo

Il Volo a Sanremo 2018 super ospiti per la prima volta! Il trio di tenori fa ritorno al Festival di Sanremo in veste di ospiti, a seguito della vittoria nel 2015 con il brano Grande amore.

Un ritorno fuori gara molto gradito, quello del gruppo composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone che, dopo diverse indiscrezioni riguardo una loro presenza alla kermesse, hanno finalmente confermato di far parte della lunga lista di super ospiti che in queste ore si sta via via definendo

Il gruppo di tenori partecipò esattamente tre anni fa per la prima volta, e vinse la categoria dei Big con la celebre Grande amore, riuscendo ad imporsi finalmente anche nel panorama musicale italiano. L’anno successivo furono ospiti della kermesse condotta da Conti, ma in collegamento dagli Stati Uniti, quindi non poterono esibirsi all’Ariston. Quest’anno, invece, grazie al rinnovato invito di Claudio Baglioni, Il Volo a Sanremo 2018 riporteranno sul palco del teatro la canzone che li fece spopolare tra il grande pubblico italiano.

Il Volo ha di recente concluso la lunga tournée mondiale Notte Magica Tour, ed è attualmente al lavoro sul nuovo album di inediti, prodotto da Emilio Estefan. Il nuovo progetto discografico che farà seguito a L’amore si muove, in uscita entro il 2018, avrà una veste pop, come trapelato negli scorsi mesi sul web, e potrebbe essere presentato da Il Volo a Sanremo 2018.

Numerosi gli ospiti a Sanremo 2018 già confermati, tra cui l’atteso ritorno di Laura Pausini nel corso della prima serata. E ancora, vedremo sul palco dell’Ariston anche Biagio Antonacci, Giorgia, i Negramaro, Gianna Nannini, il trio Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Conferme delle ultime ore anche da parte di Gino Paoli e Danilo Rea, mentre sul fronte ospiti internazionali sono attesi Sting con Shaggy e James Taylor.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.