Home / Stampa / #Sanremo2018 Rassegna stampa su app e sito

#Sanremo2018 Rassegna stampa su app e sito

Un’app e un portale per la rassegna stampa di Sanremo, con uno sguardo all’ambiente. La 68esima edizione del Festival abolisce la carta: con l’app “Data Stampa Mobile” per smartphone/tablet e gli appositi siti, i giornalisti accreditati potranno consultare tutti i giorni, da martedì 6 febbraio a domenica 11 febbraio le rassegne stampa dedicate alla manifestazione (testate nazionali, testate locali e testate web).

Per segnalare un articolo da inserire nella rassegna web è possibile scrivere durante il Festival all’indirizzo rassegnawebsanremo@gmail.com entro e non oltre le 15 di ogni giornata.

La rassegna stampa di Sanremo è un servizio messo a disposizione dall’Ufficio stampa Rai per facilitare il lavoro dei quasi 1400 accreditati nelle 2 sale stampa, il Roof e il Palafiori.

Il servizio sarà operativo dal 06/02/2018 all’11/02/2018. Per quanto riguarda la consultazione via app, l’applicazione “Data Stampa Mobile” potrà essere scaricata gratuitamente su tutti i dispositivi mobili attraverso l’App Store o Google Play. Al primo accesso (e solo al primo) verranno chieste le credenziali:

username: sanremo

password: sanremo

Per quanto riguarda la consultazione via web, invece, per tutto il periodo della manifestazione saranno operativi due link per consultare la rassegna via browser web sul proprio pc.

(per gli articoli delle testate nazionali) e

(per gli articoli delle testate locali)

A partire dalle ore 16, infine, il link

consentirà la consultazione degli articoli delle testate web). Username e password sono le stesse, sanremo e sanremo.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.