Home / In evidenza / Festival di Sanremo – Video Seconda serata 07/02/2018

Festival di Sanremo – Video Seconda serata 07/02/2018

Ospiti della serata: Sting Con Shaggy, Biagio Antonacci, Il Volo, Pippo Baudo, Franca Leosini, Mago Forrest, Roberto Vecchioni. Nella seconda serata del Festival protagonisti tra i Campioni sono Annalisa (“Il mondo prima di te”), Red Canzian (“Ognuno ha il suo racconto”), Decibel (“Lettera dal Duca”), Diodato e Roy Paci (“Adesso”), Elio e le Storie Tese (“Arrivedorci”), Ermal Meta e Fabrizio Moro (“Non mi avete fatto niente”), Ron (“Almeno pensami”), Ornella Vanoni insieme a Bungaro e Pacifico (“Imparare ad amarsi”), Le Vibrazioni (“Così sbagliato”) e Nina Zilli (“Senza appartenere”). Comincia anche la gara delle Nuove Proposte, con i primi quattro cantanti: Lorenzo Baglioni (“Il congiuntivo”), Alice Caioli (“Specchi rotti”), Giulia Casieri (“Come stai”) e Mirkoeilcane (“Stiamo tutti bene”).

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

1 Commento

  1. Quegli accordi “imprevedibili” su quell andiamo a cominciar con la voce in falsetto sono tra le cose piu belle che abbiamo ascoltato finora al festival

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.