Home / In evidenza / #Sanremo2018 Boom di ascolti per la terza serata

#Sanremo2018 Boom di ascolti per la terza serata

Sanremo 2018, un nuovo boom d’ascolti: quasi 11 milioni e oltre 51% di share

SANREMO – Un nuovo record per il festival di Baglioni: la terza puntata è stata vista da 10 milioni 800 mila telespettatori con il 51,6% di share. Lo scorso anno la terza serata era stata vista da una media di 10 milioni 367 mila spettatori con uno share medio del 46,58%.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 commenti

  1. Io non avevo dubbi che sarebbe stato un successo.Lui ama il suo lavoro e tutto ciò che viene fatto con passione vince sempre.Ti dico grazie Claudio per tutte l emozioni che mi hai regalato e per le altre che verranno.

  2. Maestro tu PUOI qualunque miracolo . La paura di vederti fare Sanremo, legata all amore che proviamo per TE, è scomparsa grazie al tuo immenso talento e al tuo infinito genio. Vai CUCAIO… per sempre insieme

  3. Grande staff di Sanremo 2018
    Vivo a Lanzarote e non vedo Rai 1 ma seguo il festival sui social. Claudio Baglioni era il mio idolo da piccola e mia madre me lo ricorda sempre. Avevo tutta la stanza tappezzata di foto di Claudio e possedevo tutti i suoi dischi
    Adoravo “Signora Lia” e “ Lampada Osram” .Sarei felice di ascoltarne qualche strofa.
    Bravi tutti ! Grande Michelle, unica nel suo genere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.